Programmi TV

Massimo Giletti “disoccupato” parla del suo futuro: dove andrà

Massimo Giletti tra i "trombati" dei palinsesti: che ne sarà di lui?

massimo giletti futuro rai

Massimo Giletti sembrerebbe essere uno dei più illustri “trombati” dopo le presentazioni dei palinsesti di tutte le reti. In realtà Giletti, non è propriamente un disoccupato, visto che, come lui stesso ha ricordato chiacchierando con Simona Ventura e Giovanni Terzi, ha ancora un contratto con La7. E’ a tutti gli effetti un professionista a disposizione di Urbano Cairo ma allo stato attuale delle cose, non ha un programma.

Non è l’arena è stato chiuso e per il futuro di Massimo Giletti c’è solo un grande punto interrogativo, visto che all’orizzonte non ci sono programmi previsti sulla rete che è stata la sua casa negli ultimi anni. Giletti quindi, per la prima volta pubblicamente, in una intervista con la Ventura, ha parlato di quello che potrebbe essere il suo futuro, con una bella dichiarazione d’amore alla Rai, azienda che è nel suo cuore e che ama, azienda che è casa.

Come vedrete nel video, Massimo Giletti spende bellissime parole per la Rai ma ricorda anche che ha un contratto con Urbano Cairo e che deve tanto all’editore di La7 che gli ha sempre permesso di esprimersi con il suo Non è L’arena nella prima serata della rete.

Massimo Giletti parla del suo futuro: dove andrà?

Durante il suo intervento nello spazio La terrazza della dolce vita, Massimo Giletti ha spiegato quello che potrebbe succedere nel suo futuro.

Un fututo in Rai per Massimo Giletti?

Il giornalista ricorda di essere nato in Rai ma spiega anche una cosa: “Innanzi tutto devi tornare se ci sono le condizioni e devi capire anche se ti vogliono, non è detto che ti vogliano”. Dunque per il momento, Giletti non si sbilancia e dice davvero poco sul suo futuro. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno indiscrezioni ma allo stato attuale delle cose, per Massimo Giletti, non sembra esserci spazio in tv, almeno non per l’inizio della stagione autunnale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.