Programmi TV

Tina Cipollari minacciava di picchiarmi: rivelazioni shock di Pinuccia

Le pesanti accuse di Pinuccia contro Tina Cipollari: ecco che cosa ha detto l'ex dama di Uomini e Donne

pinuccia vs tina cipollari

Pinuccia proprio non se ne fa una ragione. Non ha più spazio a Uomini e Donne e difficilmente potrà tornarci se continuerà a lanciare bordate contro i protagonisti del programma di Canale 5 ( anche se in realtà nella sua ultima intervista ha detto di non volerne sapere di Uomini e Donne). Dopo aver lanciato la sua canzone che ecco, non è stata proprio una hit di successo, la dama di Vigevano torna a parlare di Tina Cipollari. Come saprete in questi giorni tanto si è discusso sulla possibilità di non rivedere l’opinionista nel programma di Canale 5. Tutte chiacchiere anche perchè è estate e di qualcosa, si dovrà pur parlare…Poi si è detto che Pier Silvio Berlusconi ha fatto una sorta di ultimatum alla Cipollari, anche queste al momento, restano solo chiacchiere.

Cosa c’è di vero in questa storia? Per il momento ben poco se non che Maria de Filippi è già a lavoro per una nuova edizione su cui di certo, dopo i record di ascolti del 2023, avrà carta bianca e avrà la possibilità di chiedere ai suoi opinionisti di fare quello che meglio credono… Ma torniamo a Pinuccia. In una intervista per Tag24, l’ex dama di Vigevano ha spiegato i motivi per i quali non ha fatto più parte del parterre, rivelando di non esser stata cacciata ma di aver scelto di non tornare più nel programma.

pinuccia uomini e donne
Pinuccia a Uomini e Donne: “Me ne sono andata io”

>>>> Tina Cipollari è intoccabile: su Nuovo Tv la minaccia forse mai arrivata all’opinionista di Uomini e Donne

Le parole di Pinuccia contro Tina Cipollari

Nell’intervista quindi Pinuccia ha smentito le voci secondo le quali la redazione avrebbe smesso di invitarla e ha spiegato:

Veramente io non sono stata cacciata da nessuno! La verità è che mi sono sentita male perché la cara Tina Cipollari minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce. E’ intervenuta Maria e allora i miei figli mi hanno detto: ‘Mamma, tu ti fermi’

E poi un’altra considerazione su Tina:

Sarei contenta se Pier Silvio mandasse via la Cipollari, è una donna cattiva e invidiosa con persone che non conosce e che tratta male come ha fatto con me, alla mia età!

Pinuccia al momento esclude la possibilità di tornare in trasmissione come protagonista ma se la invitassero a cantare la sua canzone ci andrebbe. Anche se poi in realtà aggiunge che se le condizioni di salute glielo permettessero, ci farebbe un pensierino e noi abbiamo ben pochi dubbi….

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tina Cipollari minacciava di picchiarmi: rivelazioni shock di Pinuccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.