Programmi TV

Bianca Berlinguer debutta su Mediaset ma senza un titolo (VIDEO)

Bianca Berlinguer è pronta per il suo debutto su rete 4: il primo promo

bianca berlinguer promo rete 4

E’ arrivato il momento di voltare pagina. E’ la stessa Bianca Berlinguer a dirlo per la prima volta in video e lo fa con il promo del suo nuovo programma su Rete 4. Un programma che però al momento, sembra ancora non avere un titolo, o almeno dal promo, non si capisce molto. Una cosa è certa: Bianca Berlinguer avrà il martedì, non sarà #cartabianca ma sempre di martedì la vedremo in prima serata. Non sarà Rai 3 ma rete 4 la sua nuova casa mentre Mario Giordano con Fuori dal coro si sposterà al mercoledì sera. Inizia dunque una nuova era per la giornalista che è stata per oltre 30 anni volto della Rai.

>>>>> Rete 4 riparte dai suoi pilastri e accoglie Bianca Berlinguer: i palinsesti 2023-2024

Bianca Berlinguer su Rete 4: il primo promo

Un video semplice ma decisamente di impatto, un promo con il quale Bianca Berlinguer ci ricorda che nulla sarà diverso da prima, basterà solo spostarsi di canale. E magari chissà, questo lo aggiungiamo noi, anche gli ascolti potranno crescere, visto che su rai 3 Carta Bianca, era condannato a essere il terzo talk della serata, dopo La7 e dopo appunto il buon Giordano su Mediaset. Andrà meglio con il nuovo programma in termini di ascolti?

Le prime parole di Bianca Berlinguer su Mediaset

Nel promo la giornalista presenza così il suo nuovo programma:

Arriva il momento in cui si sente di dover cambiare, ma sono sempre io. Con la mia squadra, i miei ospiti, le domande, le curiosità e le storie che avete imparato a conoscere in questi anni. Il racconto continua su Rete4. Mauro Corona sarà dei nostri? Lo scopriremo presto, anzi, prestissimo. Vi aspetto sempre di martedì, sempre alle 21:25, su Rete4

La Berlinguer non ha svelato se Corona ci sarà oppure no ma è chiaro che non può mancare. Del resto era stato proprio lui a dire che avrebbe seguito la sua cara Bianca ovunque fosse andata dunque, lo rivedremo anche su Rete 4. Tra l’altro Pier Silvio Berlusconi non ha nascosto la sua simpatia per Corona, dunque, perchè mai non dovrebbe esserci?

Qual è il titolo del nuovo programma di Bianca Berlinguer?

C’è un piccolo giallo: quale sarà il titolo del programma? Dal promo non ci sono news in merito “Bianca Berlinguer su Rete 4” così viene presentato il programma della giornalista, difficile che sia quello il titolo, dunque ci aspettiamo novità nelle prossime settimane.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bianca Berlinguer debutta su Mediaset ma senza un titolo (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.