Programmi TV

Milly Carlucci svela il primo concorrente di Ballando con le stelle 2023

Milly Carlucci a Ferragosto svela il nome del primo concorrente di Ballando con le stelle 2023: ecco chi è

ballando con le stelle 2023

Milly Carlucci aveva annunciato ieri, dai social di Ballando con le stelle ma anche dal suo profilo, che oggi, nel giorno di Ferragosto, ci sarebbe stato un importante annuncio da fare. E infatti oggi è arrivato il nome del primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2023. Un nome che non era ancora trapelato nelle indiscrezioni del cast del programma di Rai 1. Ma non ci stupisce la scelta di Milly Carlucci, visto che il vip in questione, ha da poco partecipato anche a un altro programma della squadra. A quanto pare l’accoppiata Cantante Mascherato/ Ballando con le stelle non ci abbandona… Sarà un bene o sarà un male?

Lo scopriremo a ottobre quando vedremo in onda le prime puntate di Ballando con le stelle 2023. Ma intanto, siete curiosi di sapere chi è il primo concorrente ufficiale della prossima edizione di Ballando con le stelle?

>>>>>>>>>> Milly non molla: a Ballando vuole Barbara d’Urso

Ballando con le stelle 2023: il primo concorrente ufficiale è Ricky Tognazzi

Ricky Tognazzi, dopo aver fatto coppia con sua moglie Simona Izzo al Cantante mascherato, questa volta scende in pista da solo e danzerà a Ballando con le stelle. Si sta già preparando, come vediamo sui social del programma di Rai 1, in vista di questa nuova avventura, altro che sole e anguria, ci si allena per farsi trovare pronti.

In realtà l’allenamento non è proprio quello che ti aspetti da un aspirante ballerino, visto che per ora, Ricky Tognazzi, sembra volersi allenare solo a riconoscere le varie discipline e gli stili di ballo. Per il sudore c’è tempo del resto, maglio godersi questi ultimi giorni d’estate perchè poi in pista, con i maestri di Ballando con le stelle, ci sarà ben poco da scherzare.

Ballando con le stelle 18: il primo concorrente arriva dal Cantante mascherato

Dunque per l’edizione 18 di Ballando con le stelle, Milly Carlucci riparte dal Cantante mascherato. Va detto che in quel format, ben poche interazioni ci sono tra i concorrenti e la giuria, dunque la personalità del VIP, si vedrà in modo decisamente differente sulla pista di Ballando con le stelle. L’appuntamento, per scoprire se il fascino di Ricky Tognazzi conquisterà la giuria e il pubblico, è per ottobre, quando andrà in onda la prima puntata del programma di Milly Carlucci.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.