Programmi TV

A Reazione a Catena scatta la censura: Liorni scioccato, i Dai e Dai bippatissimi

Scatta la censura nella puntata di Ferragosto di Reazione a catena: i Dai e Dai la fanno grossa

reazione a catena censura

Che cosa è successo nella puntata di Reazione a Catena in onda il 15 agosto? Nel giorno di Ferragosto, in Rai, è scattata la censura. Forse davanti alla tv non c’erano i soliti spettatori di sempre per via della festa ma questo non ha spostato l’attenzione anzi. Il video dei Dai e Dai che nel corso della puntata del 15 agosto 2023 di Reazione a Catena sono stati censurati, è diventato virale e sta ancora facendo il giro del web; è forse diventata questa, la notizia più social di Ferragosto. Ma cosa è successo? Tutto è accaduto nel corso del gioco finale, quando i tre concorrenti, hanno costruito una strana frase per far indovinare al loro compagno di squadra, la parola.

>>>>>>>>> Reazione a catena chiude i battenti, i saluti di Marco Liorni: “Indimenticabile”

A Reazione a catena scatta la censura: che cosa è successo nella puntata di Ferragosto

La parola che il giovane Mario avrebbe dovuto indovinare era borsetta. Una parola innocua se non fosse che i due concorrenti che hanno dovuto pensare alla frase da dire a Mario, hanno avuto un’idea che a Marco Liorni, e alla Rai, non è affatto piaciuta. Una frase offensiva che la Rai ha deciso di censurare, visto che i concorrenti, per far indovinare la parola, hanno parlato di scippo, davanti a oltre 3 milioni di spettatori. C’è da dire una cosa: se la Rai non avesse censurato questo video, forse sarebbe passato anche inosservato, o forse no. Ormai è accaduto e oggi, tutti parlano dei Dai e Dai, che per molti fan del programma sui social, sono diventati “gli eroi” della Rai.

Il video della censura a Reazione a catena

Come potrete vedere da questo video, i ragazzi avrebbero dovuto far indovinare a Mario la parola borsetta. E hanno pensato a una frase decisamente machiavellica. “Cosa piccoletta prendi alla vecchietta” si riesce a intuire ascoltando il video ad alto volume e provando anche a leggere il labiale dei due concorrenti. Marco Liorni, che conduce questa super edizione di Reazione a catena, è sembrato turbato ma è apparso anche incredulo di fronte alla frase che i due concorrenti del suo programma hanno costruito. In ogni caso il gioco è poi andato avanti e i tre concorrenti questa sera, torneranno su Rai 1 per provare a vincere ancora. E chissà che all’inizio della puntata non ci sia qualche riferimento ai fatti di ieri.

I tre ragazzi infatti non hanno subito nessun’altra punizione. Si sono scusati e il gioco è andato avanti. E per molti fan di Reazione a Catena, i tre giovani concorrenti del programma di Rai 1 sono diventati tre eroi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.