Programmi TV

Reazione a catena chiude i battenti, i saluti di Marco Liorni: “Indimenticabile”

Marco Liorni si congeda dal pubblico di Rai 1: Reazione a catena chiude i battenti, l'arrivederci

saluti marco liorni

E’ stata senza nessun ombra di dubbio, una delle scommesse vinte di Rai 1. La scelta di mandare in onda Reazione a catena anche a settembre e ottobre, ha premiato ed è stata vincente. Il programma di Rai 1 ha conquistato ascolti record, con oltre 4 milioni di spettatori e picchi del 30% di share per Marco Liorni nel pre serale di Rai 1. Oggi si è chiusa questa parentesi lunga di più del solito e non poteva mancare il saluto del conduttore, al quale va certamente parte del merito del successo di Reazione a catena.

“Ultima pagina. Quando finisco un libro prima di metterlo in libreria lo tengo un po’ nelle mani, lo sfoglio veloce e mi fermo su qualche segno preso, su qualche frase sottolineata. Così con questa edizione di Reazione appena finita mi tornano in mente tanti momenti, davanti e dietro le quinte… ” ha scritto suo social Marco Liorni, nel suo saluto.

Marco Liorni chiude Reazione a catena dopo mesi da record di ascolti

Nel suo post sui social Marco ricorda: “gli scambi di battute col pubblico nelle pause, per esempio, o la navetta per l’albergo la sera, quando con autori e produttori ridevamo ripensando a qualche momento o ricantavamo insieme qualche canzone delle catene o semplicemente eravamo tutti stanchi e silenziosi.

E ancora: “Abbiamo conosciuto centinaia di persone che sono venute a giocare con noi, ma anche a vivere un’esperienza che probabilmente ricorderanno sempre con un sorriso: famigliole, amici e colleghi che ho conosciuto prima della registrazione, entrando un po’ nelle loro vite e percependo tante energie positive, che poi sono entrate negli interstizi del gioco, con una verità e una leggerezza che hanno contribuito a fare di Reazione un momento di relax e un appuntamento fisso per milioni di persone ogni sera. “

E poi ha concluso: “È stato indimenticabile, sì: indimenticabile; e sento il bisogno di ringraziare chiunque ci sia stato in questa estate e in questo autunno del 2022, al di qua e al di là dello schermo.  Vostro Marco“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.