Bruttissima caduta dei Ricchi e Poveri a Domenica In: che spavento ( VIDEO)
A Domenica In la caduta in diretta dei Ricchi e Poveri e il grande spavento di Mara Venier
Angelo Sotgiu e Angela Brambati sono stati ospiti della puntata di Domenica In del 21 dicembre 2025 ma qualcosa è andato storto. Neppure il tempo di annunciare la presenza dei Ricchi e Poveri nello studio di Rai 1 che è successo di tutto. Angelo e Angela infatti, non hanno visto il gradino prima dell’ingresso nello studio di Mara Venier e sono ruzzolati entrambi. Una bruttissima caduta e se in un primo momento abbiamo tutti pensato che a cadere fosse stato Angelo e che Angela per sdrammatizzare lo avesse seguito, poi invece abbiamo capito che si sono fatti male entrambi.
I due cantanti si sono anche spaventati a dire il vero, tanto che in studio poi sono state portate delle bottigliette d’acqua e anche del ghiaccio.
La caduta dei Ricchi e Poveri a Domenica In
Grande preoccupazione nello studio di Rai 1 anche per Mara Venier che ha chiesto di capire se i due cantanti stessero bene. Angela in particolare sembra aver sbattuto con il mento e con il ginocchio e si è fatta davvero molto male.
Per la conduttrice gestire i momenti successivi dell’intervista non è stato facile anche perchè Angela ha avuto non pochi problemi con lo sgabello, forse anche per cercare di sdrammatizzare quello che era accaduto. Mara Venier ha rimandato dunque in onda più volte il video della caduta epica dei Ricchi e Poveri e le risate in studio sono state tante ma i due cantanti hanno davvero rischiato di farsi male.
Angelo e Angela hanno poi cercato di continuare la loro intervista ma non è stato semplice. Hanno parlato di questa nuova giovinezza e hanno anche scherzato: “anche quando cadiamo ci divertiamo” hanno detto i due cantanti dei Ricchi e Poveri facendo un po’ di sana ironia mentre Mara Venier è sembrata terrorizzata dal fatto che potesse accadere ancora altro.