Programmi TV

Mara Venier aveva presentato un pretendente a Barbara d’Urso ma qualcosa è andato storto

Mara Venier voleva presentare un papabile fidanzato a Barbara d'Urso ma le cose sono andate in modo diverso dal previsto...

barbara d'urso e mara venier

Nella puntata di Domenica In di oggi, c’è stato un momento di confidenze tra Mara Venier e Barbara d’Urso. Le due conduttrici hanno scherzato sul fatto che spesso la brava cuoca romana, inviti la d’Urso a casa sua ma lei declina perchè a quanto pare, la cucina della Venier, è troppo pesante. “Io non è vero che non mangio, solo che io mangio sano, a casa tua si mangia solo amatriciana, carbonara, polpette al sugo, cotolette fritte” ha detto Barbara d’Urso parlando con Mara Venier nello studio di Rai 1.

Siccome so che devi venire a trovare Nicola, tengo sempre del petto di pollo nel frigo così ti cucino quello” ha scherzato la padrona di casa di Domenica IN mentre la d’Urso svelava che comunque in queste settimane, sta mangiando molto più del solito, visto il grande sforzo che deve fare a Ballando con le stelle. Poi le due amiche hanno scherzato anche sugli uomini, a quanto pare, Mara Venier, aveva presentato un pretendente alla d’Urso ma le cose non sono andate a buon fine.

Mara Venier voleva far accasare Barbara d’Urso

A quanto pare, Mara Venier, avrebbe voluto trovare il principe azzurro alla sua amica. “Mi hai presentato una persona piacevolissima, bravissima ma diciamo che non è la persona che sto cercando io” ha detto Barbata d’Urso. Un problema di età perchè a quanto pare, questo signore che Mara le aveva presentato, ha qualche anno in più della conduttrice concorrente di Ballando con le stelle.

Non ha voluto precisare l’età ma ha fatto capire, la nostra Carmelita, che per stare al passo con lei c’è bisogno di una persona decisamente più giovane. Del resto, 68 anni, scende in pista a Ballando con le stelle per fare quello che tutti vediamo, è chiaro che abbia bisogno di una persona almeno attiva quanto lei.

Mara Venier ha poi accolto nello studio di Domenica IN, Pasquale La Rocca e ha fatto notare che tra lui e Barbara d’Urso c’è una particolare alchimia. E forse anche qualcosa di diverso: “C’è imbarazzo tra di voi, qualcosa c’è sicuro. Non so quale sia la natura del vostro rapporto ma è evidente che tra di voi un amore c’è”. 

Il maestro di Ballando con le stelle ha spiegato che è la prima volta che entra in sintonia in questo modo con la sua compagna di viaggio ed è anche lui molto stupito per il rapporto che si è creato con Barbara. Ma ha già spiegato in altre sedi, di essere single e che tra lui e la d’Urso non c’è nulla. Mara Venier non ne sembra convintissima…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.