Programmi TV

Malore per Nunzia de Girolamo: cosa è successo

Malore a Estate in diretta per Nunzia de Girolamo: la conduttrice spiega che cosa è successo

nunzia de girolamo

Nunzia de Girolamo ha spiegato, in una lunga intervista al Corriere della sera, che cosa le è successo nella puntata di Estate in diretta post Ferragosto. La notizia del suo svenimento, un malore prima della diretta, ha fatto il giro del web. La conduttrice non si aspettava l’ondata di affetto che ha ricevuto, dai messaggi alle telefonate e dunque, ha deciso di raccontare che cosa è accaduto, anche per rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate.

Il malore di Nunzia de Girolamo a Estate in diretta: che cosa è successo

Nessun motivo grave, anzi. La De Girolamo rivela di aver un po’ esagerato con il pranzo di Ferragosto, come fanno molti, dimenticando però che il giorno dopo, avrebbe dovuto essere di nuovo in tv in diretta! E nella sua intervista al Corriere della sera ha spiegato:

Adesso sto bene ho solo un po’ pasticciato col cibo e, poiché la mia soglia del dolore è piuttosto bassa, ho avuto una piccola indigestione che mi ha provocato uno svenimento. Ma la colpa è mia: mangio male, un po’ come capita. Pizza, dolci, gelati… Mischio tutto

>>>>> Nunzia de Girolamo malore a Estate in diretta: svenimento post Ferragosto

Non sarebbe stato il pranzo di Ferragosto la causa del malore ma pare che il giorno della puntata in questione, uno degli autori di Estate in diretta, avesse organizzato prima del programma, per festeggiare il suo compleanno, una piccola festicciola. E infatti la De Girolamo ha raccontato:

Non credevo che il malore avuto in tv potesse avere un tale effetto, ma in tanti mi hanno chiamato e scritto per chiedermi come stavo. Per fortuna non è successo niente di grave

Nunzia de Girolamo ha anche raccontato di aver subito deciso, in modo naturale e spontaneo di condividere con il pubblico quello che le era successo, anche se davvero, non si aspettava una ondata di affetto simile. Tutto è bene quel che finisce bene, Nunzia de Girolamo e Gianluca Semprini ci aspettano anche lunedì con una nuova puntata di Estate in diretta.

Fino a quando sarà in onda Estate in diretta?

Nunzia de Girolamo e Gianluca Semprini andranno in onda su Rai 1 fino al 9 settembre 2023. Da lunedì 11 settembre al loro posto tornerà invece in diretta Alberto Matano con La vita in diretta che sfiderà il nuovo Pomeriggio 5 di Myrta Merlino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.