Programmi TV

Nunzia de Girolamo malore a Estate in diretta: svenimento post Ferragosto

Piccolo malore per Nunzia de Girolamo a Estate in diretta: ecco che cosa è successo

malore per nunzia de girolamo

Il caldo è tornato e anche la stanchezza si fa sentire. I postumi del Ferragosto per Nunzia de Girolamo l’hanno portata a un piccolo malore del quale lei stessa ha parlato nel corso della puntata di Estate in diretta del 16 agosto. Una puntata diversa dal solito, il pubblico infatti se ne sarà accorto. Pubblico che sta seguendo con affetto il programma in onda al posto di Vita in diretta, con ottimi ascolti per Semprini e De Girolamo, in onda fino all’8 settembre sempre nella stessa fascia oraria.

Ma torniamo alla puntata di ieri del programma di Rai 1, che cosa è successo? Come avrete di certo visto negli ultimi due mesi, Estate in diretta si apre con i due conduttori al centro dello studio, con Semprini e Nunzia de Girolamo che gestiscono la prima parte del programma, quella dedicata alla cronaca, in piedi. Ieri invece sono comparse delle poltrone al centro dello studio, perchè come la stessa Nunzia de Girolamo ha raccontato, prima della diretta, ha avuto un malore. E allora, meglio non rischiare.

Malore a Estate in diretta per Nunzia de Girolamo

 “Come si sta bene su queste poltroncine. Eravamo stanchi dopo ferragosto. Noi abbiamo lavorato anche in questi giorni” ha scherzato sdrammatizzando Semprini, mentre la De Girolamo ha spiegato al pubblico che avrebbe detto i veri motivi di quella scelta. E poi infatti, ha raccontato:

Perché non dichiararlo subito il motivo per cui siamo seduti su queste poltroncine? Tu sei proprio gentile. In realtà io non sono stata bene, sono svenuta. Quindi lui ha ben pensato di mettere le poltroncine così stiamo comode. Devo dire che sei stato molto gentile. Mamma sto bene adesso. I nostri autori ci hanno portato una bevanda, una bella medicina. Però come vedete adesso sono qui e sto benissimo

Insomma tutto è bene quel che finisce bene. Forse un abbassamento di pressione o un piccolo malessere ma alla fine la De Girolamo è andata in onda e ha intrattenuto il pubblico. Gli italiani rimasti a casa, che ogni giorno seguono il programma di Rai 1 sono tanti, e la conduttrice ha avuto molto rispetto per i telespettatori, scegliendo di continuare nel suo lavoro senza fermarsi. L’appuntamento con una nuova puntata di Estate in diretta è sempre per oggi, alle 17,10 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.