Programmi TV

Belen Rodriguez ospite a Belve, dopo Stefano anche lei pronta a raccontare tutto

Belen Rodriguez ospite a Belve. Se ci va Stefano ci sarà anche lei

belen belve

Altro colpaccio di Francesca Fagnani che a Belve avrà anche Belen Rodriguez. Se Stefano De Martino sarà il primo ospite della prossima stagione di Belve anche Belen ha voglia di raccontare la sua verità. Non saranno di certo ospiti della Fagnani per parlare di progetti in tv e figli?

Magari parleranno un po’ di tutto ma il pubblico resterebbe molto deluso dall’assenza di domande sul privato, sulla loro ennesima separazione. E’ l’esperto di gossip Amedeo Venza a dare l’anticipazione, non solo sulla presenza nel programma nel ruolo di ospiti tra i più attesi ma anche quali potrebbero essere le domande nell’agenda della giornalista e conduttrice.

Belen Rodriguez pronta a dire tutto?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno ospiti a Belve ovviamente in due puntate diverse! Entrambi racconteranno la loro versione sulla separazione e sui presunti flirt al centro del gossip di questi giorni!

Questo l’annuncio di Venza che come tutti si immagina già le due serate di chi segue il gossip e sta seguendo dall’inizio dell’estate le vicende di Stefano e Belen. 

Se Stefano De Martino è sempre stato più riservato, non è mai apparso con un’altra donna, non ha mai confermato i pettegolezzi e non si è mai fatto beccare se non la moglie e il figlio. Santiago; Belen Rodriguez appare meno furba, si lascia sfuggire tanti indizi e spesso non resiste alla tentazione di mostrare il suo presente e i dolori del passato. Anche a Belve la situazione sarà la stessa?

Se sa Stefano ci aspettiamo tanta diplomazia e sorrisi forse la showgirl argentina regalerà più emozioni ai telespettatori di Rai 2 in seconda serata.

stefano e belen news
Belen e Stefano mai più insieme?

Stefano deve tremare?

Magari il conduttore non può rifiutare troppe interviste Rai, magari Stefano non avrebbe voglia di rispondere a nessuna domanda e di certo farà attenzione alle sue parole. Che farà Belen? Il suo ex sta tremando? Come sempre solo i diretti interessati conoscono la verità ma nessuno dei due ha smentito le dichiarazioni di Fabrizio Corona sui tradimenti di Stefano De Martino. 

Anche noi come Amedeo Venza e tutti gli altri non vediamo l’ora di seguire le due puntate di Belve con protagonisti Stefano e Belen, l’ex coppia che questa estate ha evitato che sotto gli ombrelloni si parlasse solo di Francesco Totti, Ilary Blasi, Bastian e Noemi. In realtà tutti aspettano che venga annunciato anche il nome di Ilary Blasi tra gli ospiti di Domenica In, vista anche l’amicizia tra le due conduttrici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.