Programmi TV

Ida e Gemma sempre più unite: nessuna lite

Ida e Gemma di nuovo insieme: nessuna lite tra le due dame di Uomini e Donne

ida e gemma

Nelle ultime settimane si è molto parlato di una possibile lite avvenuta tra Gemma Galgani e Ida Platano. Nulla di vero a quanto pare, le due dame di Uomini e Donne infatti, nelle ultime ore si sono mostrate sorridenti e felici, per un week end trascorso insieme a fine agosto. Gemma e Ida sono molto amiche, si sono conosciute nel programma di Canale 5 e non si sono più separate. Un legame fortissimo che aveva persino portato la Galgani ad approdare in Sardegna, quando la parrucchiera di Brescia aveva partecipato al programma insieme a Riccardo Guarnieri.

Ida e Gemma trascorrono spesso del tempo insieme, si vedono tra Brescia e Torino ed è per questo che di recente, visto che non c’erano state storie o foto di incontri estivi, molti avevano ipotizzato che fosse successo qualcosa tra le due. In realtà, dopo le voci che danno la Galgani pazza d’amore per un giovanissimo toy boy, in tanti hanno anche pensato che Gemma non avesse il tempo per le amiche, troppi impegnata a godersi la sua nuova storia d’amore e invece…E invece eccole lì insieme, più sorridenti che mai.

Ida Platano e Gemma Galgani: nessuna lite

Ida Platano ha rassicurato tutti, senza però fornire spiegazioni: lei e Gemma sono più unite che mai. Lo ha raccontato nelle sue storie su instagram, iniziando la sua domenica mattina in modo speciale, con le coccole a Gemma, arrivata da Ida per passare un fine settimana insieme. Nessuna crisi, nessun litigio, anzi. Tutto va alla grande. Un periodo quindi di grande serenità per Ida Platano che, dopo aver scacciato le nuvole nere arrivate a turbare la relazione con il suo Alessandro, ha trascorso una serena estate in giro per l’Italia e non solo. Dalla Puglia alla Costiera passando per Capri e poi i giorni trascorsi a Ibiza. Dopo le ferie con Alessandro, qualche ora in compagnia della sua amica Gemma.

Gemma Galgani torna a Uomini e Donne?

Nessuno spoiler su Uomini e Donne. Le due amiche non si sono sbilanciate sui social. A breve ci saranno le prime anticipazioni relative alle nuove puntate del programma di Maria de Filippi ma non sappiamo ancora se Gemma ci sarà. Ida e Alessandro invece potrebbero tornare a raccontare come procede la loro storia d’amore. Staremo a vedere.

Quando inizia Uomini e Donne?

Qui le ultime news >>> Uomini e Donne parte in anticipo? Registrazioni al via, Maria ci ripensa?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.