Programmi TV

Uomini e Donne parte in anticipo? Registrazioni al via, Maria ci ripensa?

Quando inizia la nuova edizione di Uomini e Donne stagione 2023-2024? C'è una novità, forse si anticipa

uomini e donne data

Uomini e Donne potrebbe anticipare la messa in onda che era stata prevista per il 18 settembre 2023? Palinsesto pronto a subire ancora modifiche quello di Canale 5 a quanto pare, un palinsesto che si adegua anche a quello di Rai 1. E si gioca in anticipo: Pomeriggio 5 parte il 4 settembre, prima di tutti. Anche il Grande Fratello parte una settimana prima rispetto alla data annunciata, andrà in onda da lunedì 11 settembre. E in questa stessa data, potrebbe fare il suo debutto anche Uomini e Donne, anticipando a sua volta di una settimana.

La notizia era nell’aria da tempo, visto che Mediaset, non vuole lasciare campo libero alla Rai. E considerando che Caterina Balivo con La volta buona farà il suo debutto l’11 settembre, era facile immaginare che Canale 5 avrebbe cambiato le carte in tavola. Va detto che al momento questa non è una notizia ufficiale e che nei promo del programma di Maria de Filippi non compare nessuna data, dunque, tutto potrebbe succedere.

>>>>>>> Uomini e Donne news >>>>I “trombati” illustri di Uomini e Donne: chi non torna a settembre

Uomini e Donne parte in anticipo? Cosa sappiamo

Una cosa sembra essere certa e la raccontano le colleghe di Isa&Chia. Le registrazioni di Uomini e Donne, previste per la fine di agosto, sarebbero state anticipate. Una cosa che lascerebbe dunque pensare al fatto che si possa anticipare anche la data di partenza. Non è detto però, visto che in questo periodo Maria de Filippi è impegnatissima. Dopo essersi goduta infatti, le meritate vacanze, in un anno davvero complicato e difficile, la conduttrice è di nuovo a lavoro. Le registrazioni di Uomini e Donne che stanno per partire, quelle di C’è posta per te e ancora, le ultime puntate di Tu si que vales da mettere insieme a meno di un mese dal debutto.

Le registrazioni di Uomini e Donne: nuovi tronisti e prime news

Non ci resta dunque che aspettare le prossime ore, pare che le prime registrazioni ci saranno proprio in questa settimana il che ci lascia anche pensare che forse, nel giro di qualche ora, avremo anche i video di presentazione dei nuovo tronisti lanciati da Witty, come succede sempre in questi casi. Dunque restate sintonizzati perchè a quanto pare le ferie sono finite per tutti e presto potrebbero arrivare clamorose anticipazioni dal mondo di Maria de Filippi e dal suo Uomini e Donne. Pronti per una nuova stagione ?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne parte in anticipo? Registrazioni al via, Maria ci ripensa?

  1. No, non sono per niente pronto per questa stagione nuovissima di zecca. Quindi Mediaset, voglio che tu e Maria De Filippi cancelliate dalla faccia della televisione italiana quella schifezza di Uomini e Donne e fai in modo che Canale 5 possa mettere tutti i dislike sull’ex people show sentimentale ormai sconosciuto ed ignoto per fare in modo che il palinsesto televisivo possa bocciare ed eliminare quell’orribile programma televisivo che, a causa di scuole chiuse per sempre, rientri falliti, ritorni fallimentari, attività finite, vacanze estive non finite, ascolti negativi, in rosso calo e troppo bassi, non doveva essere trasmesso e subito, perché dal 18 settembre 2023 da lunedì a venerdì alle 14:45 e, per dispetto, arriveranno le puntate registrate di Finalmente soli con Gerry Scotti e Maria Amelia Monti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.