Programmi TV

Ida Platano è la nuova opinionista di Uomini e Donne? L’indiscrezione divide

Ida Platano è davvero la nuova opinionista di Uomini e Donne? La notizia divide

ida platano nuova opinionista uomini e donne

Da qualche giorno circola in rete una notizia relativa alla nuova edizione di Uomini e Donne. Giovedì 24 agosto 2023, dovrebbero partire le prime registrazioni del programma di Maria de Filippi e a quanto pare, Ida Platano potrebbe arrivare a Roma da super protagonista. Il motivo? Sembra proprio che nella nuova stagione di Uomini e Donne la squadra di Maria, abbia deciso di puntare su Ida Platano: sarà la nuova opinionista? La Platano in questi giorni si è mostrata molto più allegra del solito. Non solo.

Secondo i fan più attenti di Uomini e Donne, che hanno cercato di scovare indizi utili per comprendere se davvero Ida possa essere o non essere la nuova opinionista del programma di Canale 5, ci sarebbe un video in particolare, che dimostrerebbe questa tesi. Un video che ovviamente vi mostriamo, in modo che anche voi possiate farvi un’idea rispetto a quelle che sono le tante voci circolate in queste ore.

>>>>>>> Ida e Gemma sempre più unite: nessuna lite

Ida Platano è felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza ma a quanto pare, il team di Maria de Filippi avrebbe trovato il modo per farla comunque approdare a Roma, con un ruolo da protagonista. Che la de Filippi avesse una simpatia particolare per Ida era cosa chiara, dunque la cosa, non ci stupisce molto.

Ida Platano opinionista di Uomini e Donne?

Bisogna dire che Ida grazie a Uomini e Donne ha realmente svoltato. Da oltre 5 anni è protagonista del programma di Canale 5, oltre ad aver fatto anche Temptation Island. L’abbiamo vista in studi di un certo livello, come quello di Verissimo, ha quasi 600 mila follower su instagram, dove dunque lavora anche come influencer, oltre ad avere la sua attività a Brescia, che non ha mai lasciato. A Ida va sicuramente riconosciuto un fatto: non ha mai smesso di lavorare nonostante il successo e si divide tra la tv, il suo salone di bellezza, oltre a essere una madre a tempo pieno. Forse è anche questo un aspetto che piace a Maria de Filippi e a tutta la sua squadra?

Ida Platano: il video che non lascia dubbi

Avrete visto che in questo video, una Ida particolarmente sorridente, spiega che giovedì potrebbe succederle qualcosa di molto bello. Tanti fan di Uomini e Donne hanno pensato che il riferimento fosse alla prima registrazione di Uomini e Donne, che sarebbe prevista appunto per giovedì 24 agosto. Non possiamo sapere se Ida abbia in qualche modo fatto uno spoiler, troppo felice per questa novità. Ma ormai manca davvero pochissimo: meno di 48 ore e forse sveleremo anche questo arcano.

Nel frattempo, i fan di Uomini e Donne si dividono, anche perchè non tutti sembrano entusiasti di questa notizia. In molti pensano infatti che Ida non è la persona giusta, anche perchè conosce molti dei protagonisti di Uomini e Donne e dunque potrebbe non essere imparziale. Magari chissà, sarà chiamata a commentare solo le gesta dei tronisti e delle troniste…Staremo a vedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.