Programmi TV

Dal 4 settembre il nuovo pomeriggio di Canale 5: cosa vedremo

Cosa vedremo dal 4 settembre nel pomeriggio di Canale 5: ecco il nuovo orario

canale 5

Ormai manca pochissimo al ritorno del palinsesto autunnale. Dunque è tempo di programmazione, di calendari e di provare a mettere ordine per capire che cosa andrà in onda su Canale 5. La rete ammiraglia cambia ma solo in parte la sua programmazione: dal 4 settembre 2023 infatti ci saranno le classiche soap e poi, giocando in anticipo, arriva anche Pomeriggio 5. L’era di Myrta Merlino prende il via proprio il 4 settembre, una settimana prima rispetto a La vita in diretta di Matano. Questo significa che la conduttrice non può sbagliare.

>>>>>>> Se il promo di Pomeriggio 5 non piace a nessuno: d’Urso nostalgia canaglia

Il 4 settembre il debutto di Pomeriggio 5

Il 4 settembre inizierà l’era di Myrta Merlino su Canale 5. La conduttrice è chiamata a fare grandi cose soprattutto nella prima settimana visto che sfiderà Estate in diretta. Non sarà semplice visto che il programma di Semprini e Nunzia de Girolamo sta facendo davvero molto bene, con un ottimo riscontro di ascolti. Vedremo dunque due sfide diverse: la prima settimana, quella del rodaggio e poi, la settimana successiva, la sfida vera e propria con Matano.

Le soap di Canale 5 a settembre: cosa vedremo

Myrta Merlino non può e non deve sbagliare, non a caso, Mediaset ha deciso di dare un ottimo traino a Pomeriggio 5. La promessa infatti andrà in onda subito dopo Terra amara e sarà il traino perfetto per il programma di Canale 5. Poi, quando inizieranno il Grande Fratello e Amici, prima di Pomeriggio 5 ci sarà comunque La promessa, con un episodio breve, almeno secondo le ultime indiscrezioni relative al palinsesto settembrino della rete. Dunque la sequenza dal 4 settembre sarà: Beautiful, Terra amara, La promessa e Pomeriggio 5. La promessa andrà in onda dalle 14,45 alle 17.

la promessa
La promessa su Canale 5

Quando invece tornerà in onda Uomini e Donne si cambierà ancora ma resta da stabilire il palinsesto e gli orari.

>>>>>> La promessa anticipazioni: il barone Juan scompare nel nulla, Jana saprà mai la verità?

Che fine farà My home my destiny?

Come avrete capito, almeno durante la settimana non ci sarà spazio per My home my destiny. Teoricamente la soap turca dovrebbe spostarsi al sabato pomeriggio prima di Verissimo e andare in onda dunque, solo nel fine settimana ( la vedremo al sabato già da domani).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dal 4 settembre il nuovo pomeriggio di Canale 5: cosa vedremo

  1. Era meglio il nuovissimo pomeriggio di Canale 5 composto dapprima la prima visione televisiva assoluta delle puntate inedite di Beautiful e Terra Amara e poi le repliche di Finalmente soli con Gerry Scotti e Maria Amelia Monti – in sostituzione di Maria De Filippi con Donne e Uomini da venerdì 22 settembre 2023 alle 14:40 su La5 – seguite da Alessandro Banfi con Pomeriggio Cinque al posto di Myrta Merlino che andrà alla RAI e condurrà su RAI 3 Corsa contro il tempo il mercoledì in seconda serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.