Programmi TV

Brando il nuovo tronista di Uomini e Donne è davvero fidanzato? Parla lei, le cose non tornano

Piovono segnalazioni su Brando il nuovo tronista di Uomini e Donne: sarebbe già fidanzato, parla anche la ragazza

brando uomini e donne

Non è neppure iniziata l’avventura di Brando sul trono di Uomini e Donne che già sono arrivate decine e decine di segnalazioni sul suo conto. Il 24 agosto sono state registrate le prime puntate di Uomini e Donne e la redazione ha pubblicato su Witty il video di presentazione del nuovo tronista. Non appena il video ha iniziato a circolare in rete, sono state decine le persone che hanno iniziato a lanciare segnalazioni. Tutte uguali tra l’altro. Brando infatti sarebbe fidanzato.

Brando, viene da Treviso, una piccola cittadina nel nord Italia, dove a quanto pare tutti si conoscono tanto che il nome della presunta fidanzata di Brando è uscito fuori in pochi minuti. Molte persone, stufe di queste menzogne che vengono raccontate alla redazione di Uomini e Donne, hanno dunque iniziato persino a taggare sui social, la presunta fidanzata di Brando, una certa Alice. Nel giro di poche ore la notizia è arrivata anche sui siti on line che hanno dunque iniziato a parlare del nuovo tronista e delle sue bugie al programma di Canale 5. Ma qual è la verità in questa storia?

>>>>>>> Brando e Cristian i due nuovi tronisti di Uomini e Donne: chi sono

Uomini e Donne il nuovo tronista Brando è davvero fidanzato?

Secondo le tante segnalazioni arrivate, Brando sarebbe fidanzato con questa Alice, con la quale avrebbe trascorso persino le vacanze estive insieme ( e teniamo conto che l’estate non è neppure finita). Davvero decine e decine i racconti in rete, evidentemente il 22enne e la sua fidanzata sono molto conosciuti.

Uomini e Donne dopo le segnalazioni parla Alice: cosa ha detto

Visto il caos che si è scatenato, alla fine, a parlare, è stata proprio Alice, la ragazza che sarebbe la fidanzata di Brando. La ragazza ha commentato con queste parole la notizia:

Ci tengo a precisare e chiarire la situazione. Io e Brando abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto di amicizia, niente di più. Condividere un alloggio e convivere per motivi di lavoro non significa essere fidanzati

Ma dopo le sue parole, sono arrivate ancora altre segnalazioni. C’è infatti chi dice di aver visto di recente Brando e Alice insieme in dei locali e gli atteggiamenti tra i due non erano quelli di due persone che sono solo semplici amici. Inoltre c’è chi ha fatto notare che nel giro di poche ore, dopo questa notizia, Alice ha ripulito anche i suoi social, cancellando le ultime foto in compagnia di Brando.

Cosa deciderà adesso la redazione di Uomini e Donne?

Dunque l’ultima parola adesso spetta a Brando. Il suo potrebbe essere il trono più breve della storia anche se, lo ricordiamo, anche in passato erano arrivate segnalazioni simili che non erano neppure state prese in considerazione dalla redazione di Uomini e Donne. La prossima settimana saranno registrate le nuove puntate del programma di Canale 5 e forse conosceremo il destino di Brando.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.