Programmi TV

Ombre anche sul nuovo tronista Cristian Forti costretto a intervenire sui social

Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Cristian Forti a Uomini e Donne: dopo le segnalazioni, costretto a intervenire

cristian uomini e donne

Non è iniziato decisamente nel migliore dei modi il trono dei due protagonisti di Uomini e Donne. Sono piovute tantissime segnalazioni su Brando e Cristian, i due nuovi tronisti del programma di Maria de Filippi. Brando ha scelto la via del silenzio e non ha detto nulla. Cristian Forti invece, dopo le segnalazioni arrivate sul suo conto, ha deciso di fare chiarezza, usando il suo profilo social ( cosa inusuale visto che viene chiesto ai tronisti una volta iniziata la loro avventura a Uomini e Donne, di chiudere tutto).

In ogni caso, il fatto che Cristian Forti abbia avuto modo di chiarire la sua posizione sui social, mentre Brando non lo ha fatto, ci lascia pensare che forse, il tronista romano, ha avuto modo di raccontare la sua verità alla redazione, dimostrando di non essere fidanzato. Ma che cosa era successo? Diverse segnalazioni erano arrivate nelle ultime ore, dopo il video di presentazione di Cristian Forti. Segnalazioni secondo le quali, il giovane romano, è ancora fidanzato con quella che etichetta come la ex. Ne sarebbe prova il viaggio fatto ad agosto in Sicilia. Cristian dunque, ha deciso di fare chiarezza, con un post sui social, tramite il quale ha spiegato ogni dettaglio.

>>>>>>> Brando il nuovo tronista di Uomini e Donne è davvero fidanzato? Parla lei, le cose non tornano

Piovono segnalazioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne: Cristian Forti si difende

Ieri hanno iniziato a circolare in rete delle foto di Cristian e di questo famoso viaggio con la sua ex a Lampedura. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha dunque deciso di fare chiarezza mettendo i puntini sulle i per chiarire come stanno, dal suo punto di vista, le cose:

Per partecipare a Uomini e Donne sia come corteggiatore che come tronista bisogna essere single e io lo sono. Ho visto foto sul web di me e la mia ex ragazza con i volti oscurati. Io quella foto ce l’ho così come l’ha anche la mia ex. È una foto fatta a Lampedusa. Una vacanza comprata e quindi pagata ancora quando stavamo insieme.

E ancora:

Né io né lei siamo milionari e quindi nessuno dei due ha rinunciato. Tra me e la mia ex fidanzata c’è stato soltanto un bacio a stampo durante un’escursione. Detto questo lei è la mia ex e io il suo ex e seduto sul trono ci sono io e sono single. Io e la mia ex ci siamo lasciati i primi di aprile (2023), e la vacanza è stata comprata e pagata a febbraio (2023)

Soltanto un bacio a stampo ma dato comunque pochi giorni prima di essere in tv a cercare l’amore…Sono ragazzi del resto…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.