Programmi TV

A Uomini e Donne Elio e Tina riprendono da dove avevano lasciato: cannoli e ricotta

Uomini e Donne riparte da dove avevamo lasciato, con Elio e Tina e la ricotta: ecco le anticipazioni

elio tina e la ricotta a uomini e donne

Prime puntate scoppiettanti di Uomini e Donne quelle che sono state registrate in questi giorni. Per chi pensava che il trash fosse sparito dal programma di Canale 5, ci sono pessime notizie, visto che praticamente, tutto è ricominciato nello stesso modo di prima, forse anche peggio! Nella registrazione del 28 agosto 2023, Tina Cipollari ha regalato il suo primo show w lo ha fatto con Elio, ebbene si, avete capito bene. Il cavaliere campano è tornato alla riscossa.

Pare che Elio nella prima registrazione di Uomini e Donne, non avesse salutato Tina, il che ha dato il via a una lunga litigata durante la quale i due si sono rinfacciati cose accadute a maggio scorso. Insomma tutto come prima. Non conosciamo tanti dettagli di quanto accaduto tra i due ma è facile immaginare che si siano usati gli stessi toni del passato, quelli che avevano fatto impennare gli ascolti delle puntate finali di Uomini e Donne nella passata stagione.

Alla faccia di chi per settimane ha scritto che Tina Cipollari sarebbe stata ridimensionata, alla faccia di chi pensava che non ci sarebbe stato posto per l’opinionista di Canale 5 nel programma di Maria de Filippi.

Tina ed Elio a Uomini e Donne nulla è cambiato

berlusconi richiama tina cipollari
Tina Cipollari e il vassoi per Elio a Uomini e Donne

I due dunque hanno ripreso esattamente da dove avevano lasciato. Pare, stando alle anticipazioni circolate in rete, che la Cipollari, per celebrare il ritorno di Elio nello studio di Canale 5, gli abbia portato un bel vassoio di cannoli. Ovviamente cannoli ripieni di ricotta, giusto per scatenare di nuovo il caos nello studio di Uomini e Donne.

A questo punto non ci resta che attendere le nuove puntate del programma di Canale 5 per capire come andrà a finire questa diatriba che a quanto pare, infiammerà anche la stagione di Uomini e Donne che sta per iniziare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Uomini e Donne Elio e Tina riprendono da dove avevano lasciato: cannoli e ricotta

  1. Elio e tutti quanti minacciosi e furiosi in rivolta contro Tina Cipollari e Uomini e Donne per chi sta sui casi del cannolo-gate e sul ricotta-gate: “Sei una persona brutta, antipatica e cattiva, perché la colpa è soltanto tua! Fai in modo che Gemma Galgani non ti veda per nessun motivo, altrimenti ti stringo la faccia troppo forte che ti scoppia la gola e che non ti faccio venire in TV e ti faccio restare a casa tutti i santi giorni se menti e continui ad andare avanti con il trash o chiamo Maria De Filippi che ti licenzia e ti solleva dall’incarico di opinionista e ti farà prendere le dimissioni. Non dimenticare che io sono un pretendente per una ragazza e se non la smetti di prenderci maleducatamente in giro in maniera molto cattiva che non scherzo, chiamo il mio avvocato con le Forze dell’Ordine e ti minaccio di denunce, ti faccio arrestare e ti faccio condannare fino all’infinito!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.