Programmi TV

E’ sempre mezzogiorno quarta stagione, cosa cambia e chi va via dalla cucina di Antonella Clerici

Chi va via da E' sempre mezzogiorno e chi resta con Antonella Clerici

sempre mezzogiorno anticipazioni

Tra meno di una settimana torna E’ sempre mezzogiorno, arrivano le anticipazioni; Antonella Clerici già da tempo ha confermato la data. Quando inizia E’ sempre mezzogiorno? L’11 settembre, è la quarta edizione, nessun cambiamento per l’orario, si parte sempre alle 11:55, sempre dal lunedì al venerdì. 
Cosa cambia rispetto alle precedenti edizioni? Vale il detto squadra che vince non si cambia? Sul sito Rai la conferma c’è e i protagonisti uno dopo l’altro sui social stanno dando appuntamento a tutti a lunedì prossimo. Le novità ci sono ma se E’ sempre mezzogiorno già dal secondo anno è apparso perfetto significa che il pubblica apprezza, anche se cambierebbe qualcosina.

La quarta stagione di E’ sempre mezzogiorno

Grande successo per la conduttrice e il format realizzato in collaborazione con Stand by me. L’11 settembre si riparte, c’è da preparare il pranzo tutti ma soprattutto c’è bisogno di allegria in tv, di colore, di risate, di leggerezza.

Il cast di E’ sempre mezzogiorno

Tutti confermati, la Rai sottolinea che i protagonisti non mancheranno, in questi anni sembra abbiano convinto tutti. Sicuri? Il pubblico non è d’accordo sulla presenza di tutti ancora una volta ma ecco chi non mancherà.

clerici piccione
L’allegria di E’ sempre mezzogiorno

Lorenzo Biagiarelli, sarà ancora il “signore degli aneddoti”, ostinato scopritore di prodotti, metodi, notizie vere o banali fake. Nel corso di questa nuova edizione Lorenzo ci racconterà grazie ai suoi viaggi, reali e virtuali, le cucine del mondo e i nuovi cuochi che spesso diventano tendenza sui social

Non potrebbe mancare per nulla al mondo Fulvio Marino, è lui il vero protagonista, è lui che non sa solo cucinare ma anche intrattenere, consigliare, incollare il pubblico allo schermo, immaginiamo sia in grado anche di condurre.

Ci sarà anche Alfio: “portatore sano d’allegria, l’uomo della leggerezza, a dispetto del proprio peso specifico, nominato per questa nuova edizione assaggiatore ufficiale.

Non mancheranno Angela Frenda e Federico Quaranta, nei rispettivi ruoli. Per raccontare una storia, un episodio legato ad un personaggio e al piatto preferito. Per aprire le finestre sugli incantevoli paesaggi dell’Italia.

Il venerdì ci sarà anche Giovanna Civitillo con i consigli per una sagra, il dove trascorrere un fine settimana o un evento da non perdere.

Spazio ad Andrea Amadei, al sommelier e gastronomo l’entusiasmo di suggerire cosa bere. Poi i produttori made in Italy e i consigli sui prodotti di stagione, come creare un piccolo orto e tanto altro.

Le novità

>>> Come candidarsi per cucinare a E’ sempre mezzogiorno

Arriva il corso di cucina di Daniele Persegani. Non sarà concorrente di Ballando nemmeno quest’anno ma guadagna un posto autorevole in cucina. 

Nuovi giochi per il pubblico; non solo torna il Bonsai ma si aggiungono il gioco dei funghi, quello degli animali nel bosco e delle cloche ma anche tanto altro.

In cucina ci saranno tutti? Gli storici non mancheranno e di certo ci saranno new entry ma questo lo scopriremo dall’11 settembre 2023. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.