Programmi TV

Quarto Grado 2023/2024 quando torna in onda?

Quando torna in onda Quarto Grado?

quarto grado

Il prime time di Rete 4 ha visto questa settimana il debutto di quasi tutti i programmi più attesi della rete. E Quarto Grado? Quando torna in onda il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero? Purtroppo i “quartograders” dovranno attendere ancora una settimana visto che, a differenza degli altri programmi, Quarto Grado torna in onda con una settimana di ritardo. La prima puntata dell’edizione 2023/2024 di Quarto Grado andrà in onda la prossima settimana. Si ricomincia il 15 settembre 2023 con una puntata in diretta su Rete 4.

Quarta Repubblica, E’ sempre Carta Bianca, Fuori dal Coro, Dritto e Rovescio e Zona Bianca sono i programmi al momento partiti su Rete 4. E ci si aspettava di vedere anche Quarto Grado ma la scelta di una settimana di ritardo potrebbe dipendere dal fatto che Nuzzi e la sua squadra, dovrebbero essere impegnati alla creazione di un nuovo programma che è stato annunciato per il prime time della rete. Staremo dunque a vedere, anche perchè, per il momento, da Mediaset, non trapela nulla. In ogni caso, Quarto Grado tornerà in onda venerdì prossimo, il conto alla rovescia quindi può iniziare!

Nessun promo social al momento, le pagine di Quarto Grado sono ferme a metà luglio, quando il programma ha salutato il suo pubblico con l’ultimo appuntamento.

Oggi in onda il Terzo Indizio, per Quarto Grado si dovrà attendere

Questa sera su Rete 4 andrà in onda un’altra replica de Il Terzo indizio, nell’edizione condotta da Alessandra Viero. Dunque per rivedere tutta la squadra di Quarto Grado bisognerà attendere una settimana anche se a dire il vero, alcuni degli inviati di Nuzzi, sono tornati già a lavoro, abbiamo visto ad esempio Ilaria Mura, in diretta su Canale 5 come inviata di Pomeriggio 5 per il caso della piccola Kata, che seguirà anche per la trasmissione di rete 4. E poi oggi anche Francesca Carollo, per parlare dei femminicidi del nostro paese.

L’appuntamento con Nuzzi e Viero è invece per il prossimo venerdì su Rete 4. La nuova stagione di Quarto Grado prenderà il via il 15 settembre in prima serata.

Ed eccolo invece il nuovo promo di Quarto Grado

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.