Programmi TV

Giulia Salemi volto della nuova Vita in diretta

Giulia Salemi sta per sbarcare a La vita in diretta nelle puntate del sabato

giulia salemi vita in diretta

Dopo Sonia Bruganelli approda in Rai anche Giulia Salemi! Lo rivela Giuseppe Candela, il giornalista di Dagospia che fornisce sempre preziose indiscrezioni su quello che vediamo noi nei programmi del piccolo schermo e non solo. Per l’ex volto social del Grande Fratello, si aprono le porte de La vita in diretta. Per il momento, Giulia dovrebbe far parte del cast fisso delle puntate del sabato che andranno in onda dal 16 settembre a metà ottobre ma chissà, se dovesse trovarsi bene con Alberto Matano, potrebbe avere un ruolo anche nelle puntate classiche del programma di Rai 1.

Al momento molto poco si sa su come sarà questa nuova Vita in diretta che prenderà il via da sabato 16 settembre e che terrà compagnia al pubblico in attesa del ritorno di Italia sì, di Marco Liorni. Matano ha solo anticipato che ci sarà meno cronaca rispetto al solito e che ci sarà maggior spazio dedicato all’intrattenimento. Proprio in questa ottica, si è pensato di portare a La vita in diretta un volto fresco e giovane e Giulia Salemi lo è di certo.

Tra l’altro, in quel pattume che si è creato lo scorso anno al Grande Fratello VIP, lei era una delle poche persone che si è salvata dimostrando garbo ed educazione, peccato che nessuno lo abbia ricordato e che se ne sia ricordato, quando quest’anno c’era da affidare la parte social del reality di Canale 5 ( nulla togliere a Rebecca Staffelli che è una ragazza in gamba e molto capace nel suo lavoro).

>>>>>> La vita in diretta anche al sabato: Matano sfida Toffanin

Giulia Salemi a La vita in diretta al sabato

Per il momento l’influencer non ha commentato la notizia data pochi minuti fa sui social dal giornalista Giuseppe Candela. E nessuna indiscrezione è trapelata dagli ambienti Rai. Per ora non si conoscono neppure i contenuti del nuovo programma di Matano che probabilmente, anticiperà qualcosa domani, con l’ultimo appuntamento settimanale della versione quotidiana di Vita in diretta.

giulia salemi cicatrice seno
Giulia Salemi sbarca a La vita in diretta?

Non ci resta dunque che attendere le prossime ore per scoprire che cosa dirà Giulia Salemi e se questa notizia sarà confermata! L’influencer, raccontando ai suoi fan dell’addio al Grande Fratello VIP, aveva parlato di molti progetti importanti che erano previsti per la nuova stagione lavorativa e a quanto pare, La vita in diretta, potrebbe essere tra questi. Non ci stupisce comunque la scelta di Matano che al suo tavolo, da tempo, ospita ex concorrenti del Grande Fratello ( nella puntata di oggi ad esempio c’erano Manuel Bortuzzo e Patrizia Rossetti ma vediamo spesso anche Stefania Orlando, Barbara Alberti, Simona Izzo, giusto per fare qualche nome).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.