Programmi TV

La frecciata di Serena Bortone al direttore Rai non passa inosservata

Lancia una bella frecciata Serena Bortone al direttore Rai

serena bortone

Si sta preparando per una nuova avventura Serena Bortone che presto farà il suo debutto nella fascia access prime time / prima serata di Rai 3. La conduttrice sarà padrona di casa al sabato e alla domenica sera con il nuovo programma che si chiamerà Che sarà. In una lunga intervista per Vanity Fair ha parlato di quello che accadrà su Rai 3 ma anche di quello che è successo dopo la fine di Oggi è un altro giorno. Non si è sbilanciata molto la conduttrice ma alla fine, una bella frecciata che non è passata inosservata al nuovo direttore Rai, l’ha lanciata.

>>>>> Serena Bortone è pronta a tornare in Rai con Che Sarà

Le parole di Serena Bortone sul suo addio a Oggi è un altro giorno

E’ chiaro che non è stata Serena Bortone a decide di lasciare Oggi è un altro giorno, come si era capito anche dal suo discorso nell’ultima puntata in onda a giugno. La conduttrice però è pronta per nuove avventure:

Non sempre si sceglie quello che si fa, in un’azienda. Ma io penso che il cambiamento sia portatore di nuove motivazioni non solo nel lavoro, pertanto sono abituata a guardare quello che verrà dopo. I programmi sono un po’ come gli ex fidanzati, li guardi, li metti in una bacheca, e sei soddisfatta di quello che hai fatto.

che sarà rai 3 serena bortone

E poi ha spiegato quella che è stata la reazione del pubblico orfano di Oggi è un altro giorno:

Il mio pubblico come ha reagito? Le faccio vedere i messaggi che ricevo su Instagram. Anche per strada mi fermano: sono un po’ disorientati. Ma mi rivedranno. L’azienda mi ha chiesto di prendere la fascia che era di Gramellini, il sabato, e parte di quella di Fazio, la domenica. Ho accettato: sono spostamenti che sono sempre avvenuti, io stessa venivo dopo Caterina Balivo su Rai 1, e ora ritorna lei. Il mio programma chiude con un certo orgoglio per quanto fatto dalla mia squadra.

La frecciata di Serena Bortone

E poi la frecciata che non ti aspetti o forse si

Come mai nonostante il 16%, il programma non è stato rinnovato? Sono certa che il nuovo direttore del day time presenterà al pubblico un programma che farà ascolti ancora più alti, con ospiti ancora più autorevoli

Per il momento nessun grande successo per La volta buona di Caterina Balivo che anzi, dopo le prime 4 puntate, fa rimpiangere il programma di Serena Bortone.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.