Programmi TV

Anna Lou Castoldi su papà Morgan: “Mi è mancato” e spera di recuperare con le sorelle

Anna Lou Castoldi parla di suo padre, Morgan, delle sorelle che non vede quasi mai

anna lou morgan

Nell’intervista di oggi a Verissimo Asia Argento lascia spesso che sia Anna Lou Castoldi, sua figlia, a parlare. Lo fa soprattutto quando Silvia Toffanin le chiede di Morgan. Anna Lou Castoldi è la prima figlia di Asia e Morgan, è la figlia dell’amore, voluta da entrambi. Si sono amati tantissimo ma oggi i rapporti tra loro sono quasi inesistenti.

L’attrice e regista svela che Morgan ogni tanto le invia la sua musica, la riceve sul telefono di notte, lo ammira molto come artista, da sempre sua fan ma sull’amore che prova per lei ha qualche dubbio. Asia Argento pensa che forse il papà della sua Anna Lou ama troppo se stesso o forse odia troppo se stesso per essere capace davvero di amare. Non usa parole contro di lui ma poi lascia che sua la loro figlia a parlare.

Marco e Anna Lou Castoldi

Parlare di papà non è facilissimo perché comunque mi è mancato un sacco, cioè mi manca proprio come persona perché gli voglio un sacco di bene e lo vorrei vedere di più però cioè comunque il nostro rapporto è bello, nel senso che facciamo belle conversazioni e tutto solo che appunto mi piacerebbe averlo anche di più nella vita quotidiana, però vabbè insomma non è stato tanto presente però non voglio metterlo in cattiva luce perché comunque ognuno fa del suo meglio e non provo rancore o cose del genere 

Morgan non è omofobo

asia argento figlia
Asia e Anna Lou a Verissimo

Non ha alcun dubbio Anna Lou Castoldi, suo padre non è mai stato omofobo, non va giustificato ciò che ha fatto, detto durante un suo recente concerto ma per esperienza lei sa benissimo che Morgan non può essere omofobo. Racconta che più volte ha ospitato a casa sua lei e la sua ex ragazza e che le voleva bene, che non ha mai detto niente di negativo su lei e sul loro amore. 

Io so che lui nel profondo non è una persona omofoba o una persona comunque che prova odio o discrimina però una cosa che mi sento di dire, che mi dispiace, è che proprio intrinseco proprio sistematicamente nella società il fatto che usare certe parole come un insulto. E’ abbastanza becero ma non tanto per lui ma perché un sacco di persone lo fanno e secondo me dovremmo andare avanti.

Io pure sono un membro della comunità Lgbt e quindi non so cosa vuol dire essere discriminati per queste cose e comunque non è piacevole sentirselo dire. Io non c’è l’ho con lui e non gli ho neanche detto nulla perché so che capita e più che altro era un intercalare, però anche quello non va giustificato. Secondo me bisognerebbe calibrare e pesare le parole che si usano perché le persone ci soffrono e sono parole dure che molte persone hanno sentito mentre subivano violenze e mentre hanno perso il lavoro

Le sorelle di Anna Lou Castoldi

>>> Il senso di colpa di Asia Argento per sua figlia

Morgan ha tre figlie, Anna Lou è grande ma ci sono le piccole Lara e Maria Eco, nate da altre due storie d’amore. Anna Lou non vede spesso le sorelle ma le adora e il suo sogno è che quando saranno grandi potranno passare del tempo insieme, viaggiare insieme. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.