Programmi TV

Dagospia non ha dubbi: Giulia Salemi fuori dal GF per “colpa” di Pretelli

Dagospia lancia il gossip: Giulia Salemi allontanata dal Grande Fratello per colpa del suo fidanzato

giulia salemi

In molti si sono chiesti come mai, Giulia Salemi, non sia stata riconfermata nella nuova edizione del Grande Fratello. Badate bene, per lei forse è anche un bene. Si aprono nuove strade ( ad esempio oggi la vedremo a La vita in diretta) si spalancano portoni e non si deve avere a che fare con i flop disastrosi di Signorini. Ma ci sarebbe un motivi per preciso, a detta di Dagospia, per il quale Giulia Salemi sarebbe stata allontanata dal programma di Canale 5. E il motivo sarebbe legato al suo fidanzato.

Proprio nella casa del Grande Fratello, Giulia ha conosciuto Pierpaolo Pretelli. Una coppia non benedetta da Signorini sin da subito, visto che il conduttore per settimane ha sperato di vedere la ship impossibile con Elisabetta Gregoraci. Con il passare del tempo però Alfy, se n’è fatto una ragione, tanto da benedire la coppia, passando persino le ferie con i #prelemi. Mossa che gli ha portato non pochi follower sui suoi social, lanciati proprio in occasione della passata edizione del Grande Fratello. A quanto pare però, le simpatie durano poco e per questa edizione, dopo aver avuto al GF sia Pierpaolo che Giulia, non c’era spazio per la Salemi.

Perchè Giulia Salemi non è tornata al Grande Fratello?

Pare che il fidanzato Pierpaolo Pretelli sia stato preso in antipatia da un potente personaggio si legge oggi su Dagospia. A poche ore dallo sbarco della Salemi su Rai 1, il portale di D’Agostino regala questa chicca. Ma sarà vero oppure no? Dagospia difficilmente sbaglia e chissà, magari proprio Pierpaolo e Giulia prima o poi commenteranno queste voci, visto che se questa antipatia esiste, forse si saranno anche resi conto di chi possa essere questa persona…

giulia salemi e pierpaolo pretelli si sono lasciati
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Sta di fatto che questa voce, dimostra ancora una volta, come il merito, c’entri ben poco con le scelte televisive. Scelte che si fanno invece per simpatie, per agenzie, per altro. Peccato perchè se dovessimo salvare qualcosa della passata edizione del Grande Fratello, salveremmo solo Giulia Salemi. Per garbo, neutralità, simpatia.

Lo scorso anno per Giulia c’era stato spazio in diretta, in prima serata. Per Pierpaolo invece spazio su Mediaset Infinity per il GF VIP Party. E quest’anno? Tanti saluti e neppure un saluto, da parte di Signorini, per chi al suo fianco aveva lavorato. E non ci riferiamo solo a Giulia Salemi ma anche a Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Va bene cancellare, ma un saluto, non si nega a nessuno. Questione di stile, ma non tutti ce l’hanno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.