Programmi TV

A E’ sempre mezzogiorno Alberto Matano e Damiano Carrara e Antonella Clerici è in paradiso

Antonella Clerici a E' sempre mezzogiorno oggi è in paradiso con Alberto Matano, Damiano Carrara e Roberto Valbuzzi

damiano carrara antonella clerici

Dopo la gran partenza della prima settimana di E’ sempre mezzogiorno per Antonella Clerici arrivano in studio Alberto Matano e Damiano Carrara. Sono anche queste le novità di questa edizione di E’ sempre mezzogiorno, nella cucina di Antonella Clerici arrivano ospiti e new entry ai fornelli e sono volti amatissimi dal pubblico che numeroso segue il programma del mezzogiorno di Rai 1.

La puntata del 18 settembre 2023 inizia con Antonella Clerici che entra accompagnata da un collega, da Alberto Matano. Lui era a Milano per accompagnare i nipoti a scuola e la conduttrice gli ha chiesto subito di andarla a trovare nella sua casa di E’ sempre mezzogiorno. Entusiasta il giornalista che ammira più di tutto l’atmosfera che si respira nel bosco voluto in tv da Antonella Clerici-

I complimenti di Alberto Matano

E’ lui l’ospite di oggi, è lui che continua a fare i complimenti alla padrona di casa ma spiega anche che la sua giornata di lavoro è lunga, non è iniziata di certo con la diretta del suo programma, La vita in diretta. “E’ come fare il servizio militare, mi sveglio, faccio colazione, leggo i giornali”. Poi prende posto al tavolo pronto ad assaggiare e gustare tutta la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno. Confessa che mangia di tutto, gli piace tutto.

Arriva in cucina Damiano Carrara

damiano carrara è sempre mezzogiorno
E’ sempre mezzogiorno il cast del 2023

Gran colpaccio di Antonella Clerici per la sua E’ sempre mezzogiorno. Damiano Carrara è amatissimo dal pubblico che segue i programmi di cucina. La presentazione parte dagli inizi, da una storia bellissima.

Lui è un pasticciere super famoso, sei giovanissimo, hai 37 anni e hai iniziato da bambino, praticamente appena nato. Allora una storia bellissima, tu facevi un altro lavoro cioè il metalmeccanico e poi è successo…

La passione per la cucina è arrivata presto, Damiano è prima partito per Dublino ma è tornato in Italia perché capiva poco l’inglese. Non si è certo arreso, è partito per gli Stati Uniti, era il 2008, tre anni dopo l’ha raggiunto il fratello e hanno aperto la prima pasticceria. Da lì in poi tutte le altre, con l’aiuto anche si sua moglie. Due anni fa hanno aperto l’atelier a Lucca.

Il debutto a E’ sempre mezzogiorno

Damiano Carrara entra da oggi nella grande famiglia di E’ sempre mezzogiorno. Debutta con un favoloso tiramisù e ha già qualcosina da dire, qualcosa che non va benissimo nella cucina di Antonella Clerici in tv. Intanto, Antonella Clerici confessa che oggi è in paradiso, ha accanto Alberto Matano e Damiano Carrara, non basta perché entra nella sua cucina Roberto Valbuzzi e al tavolo c’è Gian Piero Fava. Niente da aggiungere, su cucina e ci si diverte.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.