Programmi TV

A Reazione a catena la lite che resta nella storia: video cliccatissimo

L'ira funesta di Emanuela si abbatte su sua sorella e il video di Reazione a catena è virale: cosa è successo

reazione a catena video virale

Succede di tutto a Reazione a catena, l’ultima edizione del programma di Rai 1, complice forse anche il numero di puntate che aumenta sempre più, sta regalando diverse chicche con video che diventano persino viralissimi sui social. Il programma funziona si sa, ogni giorno spopola per ascolti e Marco Lioni resterà in onda anche per questo fino a dicembre. Ma sono i concorrenti la vera forza di Reazione a catena. Con le loro storie e spesso con la loro bravura. Capita però che regalino qualche perla di simpatia, come è successo in una delle ultime puntate in onda del programma di Rai 1.Ieri è toccato alle tre sorelle che si sono presentate nel programma del pre serale dell’ammiraglia rai con il nome di ‘Qua e là’. Non proprio una intesa vincente che passerà alla storia per le parole portate a casa ma per altro.

Il video di questa intesa vincente infatti, da ieri è virale e sta spopolando sui social. C’è persino chi ironizza dicendo che Marco Liorni stava per essere coinvolto in una rissa tra sorelle. Ovviamente non è successo nulla di tutto questo, c’è stato solo un momento di nervosismo dovuto alla foga. E il fatto che tra i concorrenti ci sia una certa confidenza porta anche a situazioni di questo genere. Va anche detto che in Italia ci si scandalizza molto facilmente. Se andassero in onda anche solo un paio di puntate di quello che accade nel Reazione a catena spagnolo, ci si renderebbe conto di quanto la versione italiana, sia paragonabile a una seduta di catechismo!

Ma torniamo al video che è diventato virale dalla puntata di Reazione a catena del 17 settembre 2023.

>>>>>>> A Reazione a Catena scatta la censura: Liorni scioccato, i Dai e Dai bippatissimi

A Reazione a catena l’ira funesta delle concorrenti

Come si può vedere dal video, le tre concorrenti, erano alle prese con un raddoppio, una definizione, se così possiamo dire, formata da due parole, in questo caso il nome e il cognome di Giulio Cesare. Ma la signora che avrebbe dovuto indovinare la parola, aveva dimenticato che doveva essere “doppia”. Ed ecco che la catastrofe si è abbattuta sulle tre sorelle…Emanuela non ha proprio trattenuto il disappunto, e il video del suo “ca**atone” è diventato virale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.