Programmi TV

Gessica Notaro a Verissimo dopo il matrimonio: “Credo nelle favole e nei miracoli, credeteci anche voi perché esistono”

Gessica Notaro e Filippo Bologni raccontano favola e miracolo del loro matrimonio

Gessica Notaro matrimonio

Ancora in abito bianco ma perfetto per Verissimo, Gessica Notaro è entrata in studio con suo marito, Filippo Bologni. Sono passati pochi giorni dal loro matrimonio, è stato davvero un sogno, è stata davvero una favola, tutto al di sopra delle aspettative. In braccio a Gessica Notaro c’è la sua dolcissima cagnolina, a lei è stato dato il compito di portare le fedi.

E’ stato davvero un matrimonio da favola per Gessica Notaro e Filippo Bologni ed è così che lo desideravano perché tutto nasce come una favola, da un’amicizia. Si sono conosciuti 4 anni fa, erano amici ma poi ben presto hanno capito che non aveva più senso guardarsi intorno perché tutto quello che cercavano era davanti ai loro occhi.

Gessica Notaro e Filippo Bologni a Verissimo

Tutto è arrivato in modo naturale ma per il loro matrimonio tutto è stato studiato nei dettagli. A Verissimo è la prima volta che guardano le immagini delle loro nozze. Sono emozionatissimi, sono felici, come quel giorno, quello del sì. Si tengono per mano, hanno gli occhi lucidi e i sorrisi stampato sul volto. Lei che arriva in carrozza e lui a cavallo. Gessica Notaro ha il cuore che le scoppia mentre guarda tutto.

Le lacrime per le promesse d’amore

Erano bellissimi e sono bellissimi ma è nel momento delle promesse che anche Silvia Toffanin si commuove fino alle lacrime. Prima di diventare marito e moglie Gessica e Filippo hanno letto le loro promesse, le loro dichiarazioni d’amore. La gioia immensa nell’ascoltare la Notaro coinvolge tutti nello studio di Verissimo.

Non ho mai smesso nemmeno per un secondo di credere nei sogni ed eccoti qui leale, determinato e coraggioso e con il cuore più grande che abbia mai incontrato nella mia vita. Ti amo più dell’amore

E si piange, per Silvia Toffanin quello è il sogno, erano stupendi, sembrava un film e Gessica Notaro invece l’ha vissuto davvero. “Te lo meriti Gessica”.

Ovunque tu sarai felice io lì sarò felice e prometto di onorarti per tutti i giorni della mia vita” ed è così che si sono sposati, con questa frase che aggiungono al dolce “Ti amo più dell’amore”. 

Anche le rispettive mamme erano di una bellezza unica e sono state capaci di gestire tutta l’emozione. Tutto è stato perfetto nel giorno più bello di Gessica Notaro e Filippo Bologni perché l’amore vince. 

I genitori degli sposi, l’arcobaleno

>>> Il terzo abito da sposa di Gessica Notaro

Gessica ha perso il padre anni fa ma per lui ha lasciato un posto libero. Una mancanza che la fa soffrire ma accanto ha Filippo ed è la sua gioia più grande. I genitori di Filippo e la mamma di Gessica sono così felice per loro due, sono un principe e una principessa che stanno vivendo la loro favola.

Ma il giorno del matrimonio a completare tutto è arrivato anche in segno importante. Il desiderio di Gessica era che il suo papà arrivasse lì con un arcobaleno, così è stato. Dopo le nozze alcuni invitati le hanno inviato delle foto: sul loro arco di fiori c’era un arcobaleno enorme. Le favole e i miracoli esistono.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.