Programmi TV

Malgioglio fa sbiancare Ginevra Lamborghini: gaffe e cattiverie

Imbarazzano le parole di Cristiano Malgioglio che sembra non riconoscere Ginevra Lamborghini: gelo in studio e cattiveria gratuita

gaffe malgioglio ginevra

Prima puntata di Tale e quale show prime gaffe di Cristiano Malgioglio. Nel corso della serata del 22 settembre 2023, tra i nuovi concorrenti è arrivata anche Ginevra Lamborghini, che lo scorso anno si era fatta conoscere al pubblico della generalista con la sua partecipazione al Grande fratello. A quanto pare però Malgioglio non ha seguito il reality di Canale 5 e soprattutto non ha letto bene la lista dei concorrenti quando gli è stata presentata. O forse ha voluto fare il simpaticone, fingendo di confondere Elettra Lamborghini con Ginevra, visto che tra l’altro di recente, tra i due, ci sono state delle frecciate a distanza.

Molto strano che due persone che si conoscono, non si “riconoscano”. Ieri sera Ginevra era truccata si, visto che doveva interpretare Annalisa ma durante la conferenza stampa, Malgioglio, l’ha vista bene e ben sapeva che quella ragazza non era Elettra. Eppure ieri sera ha regalato la prima gaffe del programma, gelando proprio Ginevra, chiamandola Elettra. Solo una piccola gaffe oppure un filino di cattiveria visto che Cristiano sa bene che tra le due sorelle non corre buon sangue?

LEGGI QUI PER SCOPRIRE CHI HA VINTO LA PRIMA PUNTATA DI TALE E QUALE

Malgioglio a Tale e quale show cattiverie gratuite contro Elettra Lamborghini

Il paroliere non ha solo, apparentemente scambiato Ginevra per Elettra o Elettra per Ginevra, mettendo anche in difficoltà la povera Lamborghini che al sol sentire il nome di sua sorella è sbiancata. Ma ha anche fatto un apprezzamento che poteva decisamente risparmiarsi. Alla fine dell’esibizione di Ginevra infatti e dopo aver regalato la prima gaffe l’ha congedata con queste parole: “Sei più bella tu di Elettra”. La povera Lamborghini junior non ha potuto fare altro che sorridere in modo imbarazzato e negare dicendo di no. Senza aggiungere altro…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.