Programmi TV

Domenica IN 24 settembre 2023: tutti gli ospiti di Mara Venier

Gli ospiti di Domenica In per la puntata di oggi 24 settembre 2023

ospiti domenica in

La seconda puntata di Domenica In andrà in onda oggi 24 settembre 2023 e Mara Venier affila i coltelli. Dopo gli ascolti non troppo brillanti del primo appuntamento, questa volta si spera di attirare l’attenzione con la saga di Gina Lollobrigida. Da una settimana i programmi come Vita in diretta o Pomeriggio 5 parlano di quello che sta succedendo, dopo la richiesta del PM di 7 anni di reclusione per Andrea Piazzolla. Abbiamo sentito le voci di alcuni dei protagonisti di questa storia: Rigau e Piazzolla non sono rimasti in silenzio in questi giorni e proprio l’ex factotum della Lollo, sarà ospite di Mara Venier oggi.

A Domenica In dunque, una lunga intervista ad Andrea Piazzolla che torna nello studio di Mara Venier dove spesso, era stato anche in compagnia di Gina Lollobrigida. Ma vediamo nel dettaglio chi ci sarà oggi nello studio di Mara.

Domenica IN ospiti 24 settembre 2023: tutti gli ospiti di Mara Venier

Si parerà dunque in un’ampia prima parte di questa vicenda. In studio, oltre allo stesso Andrea Piazzolla, in qualità di opinionisti ci saranno: Adriano Aragozzini, Morena Zapparoli, Alessandra Mussolini, Salvo Sottile e, in collegamento da Milano, Tiziana Rocca. Un lungo spazio dedicato a una vicenda che a quanto pare, interessa sempre molto l’opinione pubblica italiana, in attesa che il 5 luglio il giudice si pronunci decidendo cosa fare.

Tra gli altri ospiti della puntata di Domenica In di oggi ci sarà anche Brigitte Nielsen, la popolare attrice e showgirl danese, sarà poi protagonista di un’ampia intervista tra carriera e vita privata. Piero Chiambretti, si racconterà attraverso alcuni filmati che ripercorreranno le tappe più significative della sua carriera, senza dimenticare il profondo legame che aveva con la mamma Felicita, scomparsa nel marzo 2020 a causa del Covid.

E poi spazio alla promozione dei programmi in partenza su Rai 2. Nella puntata di Domenica In di oggi ci sarà Francesca Fagnani che interverrà per presentare la nuova edizione di ‘Belve’, che torna dal 26 settembre in prima serata su Rai 2. 
Pino Insegno, conduttore e doppiatore, sarà invece protagonista di una divertente lezione di doppiaggio con Mara Venier oltre a presentare il nuovo game show ‘Il Mercante in Fiera’, che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.55 su Rai 2. L’appuntamento con Domenica IN è dunque per il 24 settembre su Rai 1 come sempre alle 14.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.