Programmi TV

Stefano De Martino parla del divorzio da Belen. Da Belve il video

Da Belve il video di Stefano De Martino sul divorzio da Belen, ironia e verità

belve stefano

Stasera alle 21:20 le nuove interviste di Francesca Fagnani con Stefano De Martino tra gli ospiti più attesi ma le anticipazioni rivelano che sarà un duro scontro tra i protagonisti della prima puntata di Belve. Sui social l’anticipazione è breve ma intensa, Stefano De Martino parla del divorzio da Belen.

Ne parla con il consueto scambio di battute, la formula scelta dalla Fagnani dovrebbe essere un po’ sempre la stessa anche se ci saranno delle novità. Dal video si vede infatti una gigantografia di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Parte tutto da lì e dalle risposte del conduttore ex ballerino. 

L’ironia di Stefano De Martino e Francesca Fagnani

Sull’argomento Belen stasera sarà tutta ironia tra conduttrice e ospite o Stefano dirà anche qualcosa di concreto? L’inizio fa sorridere, sembra che non ci sia la volontà di mettere in piazza i fatti di famiglia ma le battutine non mancano.

“Ha capito se è divorziato?” è la domanda che racchiude tutto, tutti i tira e molla dell’ex coppia. Questa volta ci sarà davvero il divorzio? Non hanno mai firmato per chiudere il loro legame per sempre ma dopo ogni addio hanno sempre tentato di farlo ma mai fino in fondo. Belen e Stefano non hanno mai divorziato ma sono le risposte di De Martino a Belve che contano.

>>> Stefano De Martino canticchia: “Ho sbagliato tante volte”

Sai che secondo me devo ridivorziare?

Ma la Fagnani ricorda al suo ospite che ogni volta fanno domanda di divorzio, fanno scadere tutto e poi ricominciano. 

Sì poi decade e bisogna rifare tutto ed è anche dispendiosa come cosa

L’ironia c’è e ovviamente anche la separazione che questa volta appare definitiva. Ma Stefano De Martino non sembra avere intenzione di aggiungere molto al gossip perché dice che sia lui che Belen non conoscono il loro stato civile attuale. Sono single, sono sposati, separati, divorziati? Non lo sanno, parla al plurale.

Il video di Stefano a Belve

L’appuntamento con Belve è a questa sera in prima serata su Rai 2 ma l’intervista di Stefano sarà lunga e la Fagnani sa fare le domande e le espressioni giuste per far parlare i suoi ospiti. Potrebbe però esserci un accordo, pensa qualcuno, un accordo perché sono entrambi conduttori Rai. Ricordiamo però che la Fagnani si è sempre vantata di Belve, un programma che non ammette tagli, che non permette agli ospiti di conoscere prima le domande. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.