Programmi TV

Stefano e Belen, lui nega di averla tradita. Il matrimonio è finito per altri motivi

Stefano e Belen: chi ha tradito? De Martino racconta la sua verità a Belve

stefano belen corna

Continuano ad arrivare anticipazioni dell’intervista di Stefano De Martino a Belve. Stefano e Belen si sono lasciati perché lui l’ha tradita o perché lei si è innamorata di Elio Lorenzoni? Questa domanda avrà una risposta e non solo seguendo la prima puntata di questa sera, 26 settembre 2023, di Belve.

Stefano e Belen sono ormai distanti, di nuovo separati, anzi il conduttore ha ironizzato sul loro stato civile ma pensa che questa volta dovrà divorziare davvero. Tutto a causa della sua infedeltà? Per niente! L’ex ballerino non ci sta ad essere etichettato come traditore, quindi, perché Stefano e Belen sono di nuovo ex?

La domanda sul tradimento

belen corna
Belen si accarezza le corna

De Martino ne parla pubblicamente per la prima volta, Francesca Fagnani non solo sfiora l’argomento ma le domande sono dirette. La conduttrice di Belve ricorda al suo ospite che Belen ha più volte lasciato intendere che lui ha una certa tendenza al tradimento. Ha ragione la Rodriguez? 

Il mio matrimonio non è finito per un tradimento… Io non sono uno stinco di santo eh però credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di avere relazioni parallele, le amanti. Non ho mai capito gli uomini che hanno le amanti perché deve essere una fatica immane

Tra Stefano e Belen chi mente?

>>> Stefano De Martino parla del divorzio a Belve, il video

Il conduttore Rai per un attimo appare infastidito dalla domanda, ma più che altro dalle dichiarazioni dell’ex moglie, che ovviamente conosce benissimo. Stefano De Martino ammette ovviamente di non essere un santo, di errori magari ne ha fatti e di certo quando non era il marito di Belen ha avuto delle storie d’amore ma niente corna. Quindi, chi mente? Sale così l’attesa di una imminente intervista della Rodriguez ma al momento però lei è assente, sembra non stia benissimo. 

Il matrimonio non è finito per un tradimento, con questa frase Stefano De Martino ha tolto dall’imbarazzo anche l’ex moglie, anche lei non ha tradito. Quindi, perché è finita dopo tante dichiarazioni d’amore e voglia di famiglia. Aveva ragione Fabrizio Corona?

Stefano sogna Sanremo, Belen già l’ha fatto

>>> Come sta Belen?

Lei valletta, lui conduttore ma Belen è già salita sul palco di Sanremo, lui lo sogna, sa che è troppo presto, potrebbe bruciarsi, ma sa anche se glielo chiedessero non riuscirebbe a dire di no. E’ proiettato sulla carriera e sul figlio.

Farei fatica a dire di no: ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.