Programmi TV

Test di Gravidanza a Uomini e Donne | Tina Cipollari: è incinta

A Uomini e Donne Tina Cipollari fa il test di gravidanza ed è positivo...

tina cipollari test

Pensavate di aver visto tutto nello studio di Uomini e Donne e invece…Nella puntata di oggi 27 settembre 2023 c’è stato modo di fare anche in tempo reale un test di gravidanza. Tutto questo show senza che i protagonisti dovessero pagare un biglietto per assistere allo spettacolo di Tina Cipollari scatenata oggi più che mai tanto che la De Filippi le ha più volte chiesto se poteva andare avanti con il programma o doveva aspettare che terminasse il suo show…

Ma di chi era il test di gravidanza? Lo raccontiamo a chi oggi non ha avuto modo di vedere la puntata di Uomini e Donne e magari sta vedendo sul web le foto di questo test diventate virali!

Test di gravidanza a Uomini e Donne: lo fa Tina Cipollari

Tina Cipollari e il test per Gemma Galgani

L’idea del test di gravidanza è stata d Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne infatti, prima ha organizzato il viaggio di Gemma Galgani a Cagliari e poi, pur avendo saputo che tra la dama di Torino e il suo nuovo corteggiatore, non c’è stato nulla, ha portato un test di gravidanza da fare direttamente nei bagni di Uomini e Donne. Tutto senza che Maria potesse fare nulla, anche perchè Gemma si è, come sempre, prestata al gioco ed è andata nel bagno per fare questo test. Un momento surreale.

Ma alla mia età…” ha detto Gemma Galgani mentre dava la manina a Tina Cipollari che la stava conducendo in bagno. “In America, anzi in Oklahoma una donna è rimasta incinta a 82 anni quindi il test lo facciamo” ha detto Tina Cipollari spiegando a Gemma perchè deve fare questo test.

Il test di gravidanza e lo show di Tina Cipollari: pubblico diviso

Lo show di Tina Cipollari che ha portato nello studio di Uomini e Donne un test già pronto che è poi risultato positivo, ha diviso come spesso accade, il pubblico. C’è chi si è fatto una bella risata e ha trovato il momento leggero ed esilarante e c’è chi invece ha trovato il tutto fin troppo surreale, ai limiti di quello che si può accettare. Va detto che questo spettacolino non ha fatto male a nessuno dunque…La Cipollari si è poi congratulata con il fortunato anche se, come ha fatto notare Gianni Sperti, il prossimo passo sarà il test del dna, per capire chi è il padre del bambino…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.