Programmi TV

Fabrizio Corona chiamato da Mara Venier a Domenica In per alzare gli ascolti

Mara Venier avrebbe chiamato Fabrizio Corona per la nuova puntata di Domenica IN

belen magrissima

Fabrizio Corona sarebbe stato chiamato da Mara Venier per essere ospite della prossima puntata di Domenica IN. Lo rivela lui stesso postando delle storie che rimandando al suo nuovo progetto, un altro sito di news ( le collaborazioni con giornali on line non gli mancano, anche se nessuno sembra sapere che dietro a tanti scatti rubati e no e a storie raccontate su pagine instagram ci sia ancora il suo zampino). Corona chiamato da Mara Venier per alzare gli ascolti di Domenica In. Ebbene si, dopo la curva di Belve, Corona non si ferma. E crede di poter battere anche Maria de Filippi. Infatti lo specifica tra le altre cose: Corona sarà ospite subito dopo il Tg. Come a dire, cara Maria de Filippi, spostati, scansati, Corona arriva e saranno problemi seri…Non vediamo l’ora di vederli questi dati di ascolto lunedì mattina, dopo la puntata di Domenica In.

Fabrizio Corona a Domenica IN

fabrizio corona a belve parla di carlos
Fabrizio Corona sarà ospite di Domenica IN?

Perchè già in queste ore è stato bellissimo leggere commenti dei giornalisti che osannano Francesca Fagnani per questa intervista, gli stessi che, quando Corona andava su Canale 5 dalla d’Urso a dire le medesime cose, con la differenza che i suoi programmi non si chiamava Belve, parlavano di tv da chiudere, di tv spazzatura. Se invece fai una intervista in cui dici di essere un dio, racconti di tutto quello che hai fatto nella tua vita, dici che tuo figlio non è la persona che più conta nella tua vita, che puoi buttarti dal quarto piano perchè tanto non ti succede nulla e se non mostri nessun rimpianto per alcune delle cose che hai fatto, allora chi di intervista è un genio. Bha…

Qualcosa ci dice che improvvisamente anche Mara Venier domenica pomeriggio, si vedrà attaccare. Sempre perchè lì siamo a Domenica IN, non a Belve. Ma questa è un’altra lunga storia che ci dovrebbe far riflettere su molte cose e su come funzioni il mondo della tv. Tra l’altro la Venier non parte benissimo, vista anche la pubblicità che Corona le sta facendo: “è stato chiamato per alzare gli ascolti”.

L’appuntamento quindi è domenica, non mancate perchè la curva deve volare. Maria de Filippi non dormirà in questi giorni, con l’ansia e la paura di perdere i suoi ascolti…( per chi non lo avesse compreso, questa parte è totalmente ironica).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.