Programmi TV

Vanessa Incontrada parla di un terribile incidente: era una notizia falsa

Lo sfogo di Vanessa Incontrada per un terribile incidente, una notizia del tutto inventata

Vanessa Incontrada incidente

Primi ospiti della puntata del 30 settembre del 2023 Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, in comune hanno Striscia la notizia e un’amicizia che dura da anni. Si ride e ci si arrabbia anche un po’ a Verissimo perché tra le battute di Claudio Bisio e quelle di Siani c’è Vanessa Incontrada che parla anche del suo rapporto con la stampa.

Negli ultimi anni ne abbiamo lette tante di notizie sull’attrice e conduttrice, lasciamo perdere le offese, Vanessa Incontrada sorvola, non parla nemmeno della sua vita privata, crisi o ritorno con Rossano Laurini ma di una notizia non vera che le ha fatto davvero male, perché cattiva, perché ha fatto preoccupare le altre persone, del tutto inventata. 

L’incidente di Vanessa Incontrada

vanessa incontrada compagno
Vanessa Incontrada con la sua famiglia

Tutto falso, una notizia che hanno riportato di recente quella dell’incidente ma non è l’unica notizia falsa sul suo conto. Pochi giorni fa ha smentito un’intervista su un noto settimanale di gossip, non era vero niente, non aveva mai nemmeno parlato con quel giornalista, con la rivista. Le dispiace perché poi la gente crede a tutto ciò che legge perché non può sapere che quella non è la verità.

E’ un’intervista inventata io non l’ho mai rilasciata, mai parlato con quei giornale, quindi mi dispiace che la gente poi possa leggere qualcosa e ci crede ma la più clamorosa e una cosa bruttissima su un incidente stradale… che è una cosa orrenda… hanno scritto che io ho avuto un incidente stradale 

Non era vero niente, invece avevano anche pubblicato le foto della sua auto distrutta.

Delle altre notizie non dice niente, un po’ finge di non ricordare cosa ha detto il gossip su di lei questa estate, solo una parte del gossip, perché tutti gli altri sono sempre dalla sua parte.

Io poi non rispondo io me ne sto in silenzio e poi penso che tutto va a tacere ma mi dispiace perché la gente poi crede a quello che legge

Nuovo look nuova vita?

>> Che spettacolo Vanessa Incontrada sul palco

Silvia Toffanin ci prova a darle dire se il suo taglio di capelli è non solo una trasformazione nel look ma anche nella vita privata.

Ogni tanto abbiamo bisogno di fare un cambio e io ho tagliato i capelli

Non dice altro, ermetica, sempre sorridente ma una cosa la ammette. Ha avuto bisogno di prendere una lunga pausa, è scappata dal lavoro, ha avuto bisogno di quotidianità, era questo che le mancava tanto. Per tre o quattro mesi ha chiesto di non lavorare, non ha avuto contatti, non ha risposto. Adesso lo vediamo, è di nuovo piena di energia, pronta per il pubblico che la adora. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.