Moda e Style

Vanessa Incontrada: che spettacolo i due outfit ai Tim Music Awards

Che look pazzesco per Vanessa Incontrada su Rai 1: ha scelto due tailleur ma quello viola ha conquistato davvero tutti

vanessa incontrada look

Non troppo brillanti gli ascolti della prima serata dei Tim Music Awards su Rai 1. Ma c’è una certezza: chi ha brillato sul palco dell’Arena di Verona, è stata Vanessa Incontrada, che ha davvero incantato con il suo look, tra i più apprezzati della conduttrice. Nel loro caso, coppia che vince non si cambia, e così Vanessa Incontrada e Carlo Conti, anche per il 2023, hanno timbrato il cartellino! La bella attrice spagnola, che ormai si sente italiana, da anni vive nel nostro paese e ha messo radici in Toscana, a Follonica, ha sfoggiato due tailleur che le signore hanno amato molto e che di certo saranno un vero must have per l’autunno 2023.

Che look pazzesco su Rai 1 per Vanessa Incontrada

Nella notte degli attesi Tim Music Awards, Vanessa Incontrada ha fatto un’apparizione da vera regina dello stile, lasciando tutti senza fiato con il suo impeccabile guardaroba. Ma c’è un capo d’abbigliamento che ha rubato la scena e che tutti stanno cercando di copiare: il suo elegante tailleur viola satinato per l’Autunno/Inverno 2023-24. E’ piaciuto davvero a tutte, ancor più del secondo, indossato nella seconda parte della serata.

Le foto di Vanessa Incontrada dall’Arena di Verona: il suo outfit

Questa volta la conduttrice ha deciso di osare con un completo che è diventato l’oggetto del desiderio di molte fashioniste. Il tailleur è stato eletto come la tendenza principale per l’Autunno/Inverno 2023-24, perfetto per il “back to work” e il “back to school”. Purtroppo nonostante ci siamo davvero impegnati moltissimo nella ricerca, non abbiamo trovato il brand dei due abiti indossati dalla Incontrada, magari l’attrice dopo questa seconda serata in onda stasera su Rai 1, ci rivelerà qualcosa in più sui suoi outfit, svelando anche chi l’ha vestita.

Per il primo look, Vanessa Incontrada ha scelto un tailleur composto da due pezzi viola satinato, un blazer elegantissimo e dei pantaloni a vita alta. Questo ensemble ha dimostrato che il viola è il colore perfetto per la stagione a venire. Il blazer, con la sua linea pulita e moderna, conferisce un tocco di sofisticatezza e autorità al look. Mentre i pantaloni a vita alta allungano la figura e aggiungono un tocco di eleganza. Ma il capo che ha veramente fatto brillare il look di Vanessa è stato il corpetto nero abbinato. Questo elemento ha aggiunto un contrasto audace al tailleur viola, creando un mix di colori affascinante e accattivante. L’ampia scollatura del corpetto ha messo in mostra la grazia e l’eleganza della conduttrice, conferendo un tocco audace al suo outfit. Stessa scelta poi anche per il secondo tailleur, anche se il colore più chiaro, è stato meno apprezzato.

Vanessa Incontrada chiude in ciabatte

Vanessa Incontrada con le cioce

Grosse risate poi sul finale, quando Vanessa Incontrada, dopo aver messo via i tacchi, per camminare scalza, è arrivata sul palco con le ciabatte, scatenando l’ilarità di Carlo Conti. “Mi hanno detto di metterle se no mi sporco i piedi” ha sorriso la Incontrada mettendo lo stile da parte, e puntando tutto sulla comodità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.