Programmi TV

A Domenica IN c’è Corona e ci sono di nuovo le polemiche con parolacce

Pioggia di polemiche durante la puntata di Domenica IN con lo spazio dedicato all'intervista a Fabrizio Corona

domenica in corona

Una puntata parecchio complicata per Mara Venier quella di Domenica In del primo ottobre 2023. Ma del resto era parecchio prevedibile, se chiami come ospite Fabrizio Corona alla ricerca di ascolti che non arrivano, non ti puoi aspettare qualcosa di diverso…”Basta parolacce, basta parlare così, basta se no m licenziano e mi cacciano” ha detto più volte Mara Venier nel corso dell’intervista a Domenica IN. Nel frattempo il pubblico a casa, ha commentato quanto stava succedendo, non rivedendo nel programma, quello che dovrebbe raccontare un contenitore domenicale del pomeriggio.

Il pubblico a casa, non ha dubbi: questo non è il pomeriggio della domenica che si cerca, non è un pomeriggio per le famiglie. Ed è la seconda volta consecutiva che accade, era successo anche domenica scorsa, quando per oltre un’ora si era parlato di Gina Lollobrigida con Andrea Piazzolla.

>>>> Il Caso Lollobrigida a Domenica IN fa infuriare il pubblico: mancanza di rispetto

Pioggia di critiche contro Domenica IN

Fabrizio Corona a Domenica IN

Uno spettatore ha scritto su Twitter: “Non ci sono più i programmi domenicali di una volta, quelli che riunivano la famiglia, che mettevano allegria e che per qualche ora ti staccavano la mente dopo una settimana stressante”. E ancora: “#DomenicaIn Speriamo che la vigilanza Rai intervenga su questa monnezza di trasmissione e la faccia chiudere e nel contempo licenziare la nonna”.

Un altro spettatore sempre su X ( Twitter) ha scritto: “Non mi sembra il caso di ridere e scherzare sulla serie di affermazioni oscene che sta dicendo questo personaggio, il quale mi auguro non abbia ricevuto nemmeno un euro di cachet dalla Rai per questa terribile ospitata“. E poi: “La tv pubblica che in una settimana per due trasmissioni invita Corona è uno schifo”. E ancora: “ma veramente sta andando in onda questo scempio? E poi i giornali di destra osano parlare male di Alberto Angela perché racconta la storia in prima serata. Non ho parole“.

E c’è anche chi fa notare che la Venier è in difficoltà: “Sinceramente parlando bisogna ammettere che si sta sentendo una certa “aria pesante “, tematiche che mettono a disagio Mara e l’intera produzione, e questo credo sia evidente…“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.