Programmi TV

Garrison fa perdere la pazienza a Maria de Filippi: “Ma non dire Cazz*** ma come ti permetti!”

Maria de Filippi ha perso la pazienza con Garrison dopo le frasi su Simone: è successo ad Amici 23

amici 23 garrison maria de filippi

Nella puntata di Amici 23 in onda oggi su Canale 5 c’è stato un momento tra il simpatico e l’imbarazzante che ha visto protagonisti Maria de Filippi, Garrison e il ballerino Simone. Il povero alunno della scuola di Amici 23 si è ritrovato in mezzo a una polemica si divertente, ma anche un po’ imbarazzante, quando Garrison, dopo averlo visto ballare, lo ha definito brutto! Le parole del maestro, chiamato oggi a giudicare tutti i ballerini della scuola di Amici, non sono piaciute a Maria de Filippi che si è schierata subito in difesa del ragazzo.

QUI IL RIASSUNTO DI QUELLO CHE E’ SUCCESSO OGGI AD AMICI 23

Ad Amici 23 la gaffe di Garrison che non piace a Maria de Filippi

Dopo averlo visto ballare, Garrison ha commentato con queste parole l’esibizione di Simone: “Ho un pensiero di lui molto chiaro. Noi abbiamo alcune cose in comune. L’altezza? Oddio sì anche quella. E poi sei brutto quanto me.”

Vedendo che il ballerino c’era rimasto male, Maria de Filippi si è subito alzata e ha invitato, come vedete nel video, il suo amico Garrison a non dire cavolate.

Garrison quindi ha provato a spiegare meglio il suo discorso:

No, aspetta un attimo! Ci sono due tipi di brutti. Maria mi conosci da tanti anni, ho mai detto di essere bello? Però come carisma spacchiamo. Io sono molto così. Gia se stiamo seduti le persone impazziscono. Chi me lo dice a me? Me lo dico da solo! Me la canto e me la suono. Ti dico che è un complimento per me. 

E poi ha messo in mezzo anche Alessandra Celentano:

Preferisci essere bello o bravo? Guarda Alessandra Celentano. Per te è bella? Però è brava. Comunque tu non hai risposto alla mia domanda e te la rifaccio: preferisci essere considerato bello oppure bravo? Ripeto che non volevo offendere e il mio era un complimento per la bravura e il carisma di questo ragazzo…

Il maestro ha dato anche della brutta ad Alessandra Celentano mentre Maria faceva notare che l’insegnante di danza è assolutamente una bella donna. Simone poi ha chiuso il discorso: “Ok, non ci sono rimasto male. Diciamo che preferisco essere bravo“. Insomma non proprio un bel momento che però non è stato tagliato e sui social i video con le facce di Maria de Filippi alle parole di Garrison sono ovviamente, diventati virali, come era prevedibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.