Programmi TV

Raoul Bova a Belve: “Il dolore torna indietro”, il riferimento è all’ex suocera?

Raoul Bova abbandona la timidezza e tira fuori questa risposta a Belve

bova belve

Le anticipazioni di Belve con Raoul Bova tra gli ospiti della seconda puntata e considerando la timidezza dell’attore nelle sue interviste non deve essere stato semplice. Francesca Fagnani non fa sconti e ovviamente parla ancora della separazione dalla sua ex moglie, Chiara Giordano.

Il periodo è di quello dolorosi finiti tra le pagine del gossip dove i commenti non sono mancati e nemmeno una lettera dell’ex suocera di Raoul Bova, Belve scava nel passato e la Fagnani chiede perché in quel periodo rispose alle voci sulla sua presunta omosessualità. Una smentita che Raoul Bova ammette di avere gestito con poca lucidità.

Raoul Bova, ciò che pensano gli altri

rocio Sanremo Raoul bova
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Diciamo che in quel periodo non si ha la lucidità per dire sempre delle cose esatte. Ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. Molti parlano di questo lato un po’ così, ma ognuno la pensa come vuole

Non è più un suo problema ma in quel momento dove tutto era amplificato evidentemente aveva un peso. Il tempo poi passa e tutto cambia. Dalle voi sull’omosessualità al dichiarare di non essere gay e non manca la domanda sul rapporto con Annamaria Bernardini De Pace, l’ex suocera.

La lettera di accuse dell’ex suocera

Sono cose che fanno le persone che hanno un grosso dolore; cercano di sfogare con la rabbia attraverso qualsiasi mezzo per danneggiare l’altro, pensando che il dolore poi si attenui. Ma penso che alla fine sia un boomerang, il dolore torna indietro 

Davvero Raoul Bova si è tolto questi sassolini dalle scarpe? Sì, l’intervista completa potremo vederla domani sera martedì su Rai 2 in prima serata. Anche per vedere come Bova risponde quando la giornalista gli chiede come va adesso il rapporto con la mamma dell’ex moglie. Una bella risata da non perdere. 

La storia d’amore con Rocio Munez Morales

>>> Raoul Bova e la sua famiglia allargata

Il tempo ha dimostrato che era ed è una storia importante, ci credevano in pochi. 

Abbiamo superato a volte lo scetticismo sulla nostra storia, a volte qualche attacco, e devo dire che siamo andati avanti bene e credendo in noi stessi. Le cose, quando si lascia passare il tempo e si dimostrano con i fatti, funzionano”

Raoul Bova è fedele?

Assolutamente sì, lui evita tutte le situazioni che possono diventare ambigue e non solo.

Neanche do l’opportunità di provarci ad alcune persone. Con amiche o conoscenti non cerco mai di creare una situazione ambigua

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.