Programmi TV

Manila Nazzaro a Verissimo con Stefano Oradei, felice ma si vendica di Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono così innamorati ma a Verissimo lei ha molto da dire su Lorenzo Amoruso

manila nazzaro stefano

Manila Nazzaro fa il suo ingresso a Verissimo pronta a presentare Stefano Oradei. Tutti conoscono il ballerino che sta rendendo felice Manila Nazzaro ma l’annuncio in tv del loro amore che prosegue a gonfie vele è una vera gioia. Sono felici e innamorati e si vede ma l’ex Miss Italia ha molto da dire sul suo ex compagno. 
Con Lorenzo Amoruso sono stati anni belli ma il finale è stato terribile. Manila Nazzaro a Verissimo si vendica di tutto quanto lui ha lasciato intendere ho detto quando è finita la loro storia. Precisa che lei non l’ha mai tradito, che Stefano Oradei è entrato nel suo cuore solo dopo. La lista delle cose negative è lunga, aveva già parlato di relazione tossica, non ripete le stesse parole ma ci arriva vicino.

La verità su Lorenzo Amoruso

red carpet manila nazzaro stefano oradei
Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Venezia 80

E’ la sua verità, così diversa da quella che ha raccontato l’ex calciatore. Oggi la Nazzaro ha le idee molto chiare ed è più forte, non solo perché ha un uomo accanto che la sorregge ma perché confessa di avere capito cos’è il vero amore e di avere trovato in se stessa la forza. 

“La verità è che quando sono uscita dal GF dove io ho quella sera ricordo benissimo sono uscita e non avevo nessuno che mi aspettasse, lui compreso e in realtà è da lì in poi che è partito un atteggiamento estremamente distaccato nei miei confronti… come se io fossi cambiata in realtà sono cambiate le persone fuori, la maniera in cui mi guardavano e anche lui mi ha guardato in una maniera differente, anche lui col senno del poi guardando e leggendo alcune cose non mi riconosceva là dentro ma là dentro era la Manila di tutti i giorni. Lui era cambiato anche lui era cambiato assolutamente e ha iniziato a utilizzare delle modalità per me inaccettabili. Lui sa molto bene la verità per cui noi due ci siamo lasciati e che le litigate erano estremamente frequenti e anche in modalità sbagliate. Se una volta ti dico che queste parole mi feriscono e tu volutamente le continui a dire allora vuol dire tu volutamente mi vuoi perdere.

Le umiliazioni

>>> Stefano Oradei il rapporto con i figli di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro ripete che questa è la verità e che lei ha avuto il coraggio di dire basta.

Mi umiliava, io mi sentivo umiliata, denigrata, offesa e lo erano an che le persone a me vicine… quello che è stato raccontato dopo sono state solo menzogne.

Mi diceva che non ero capace di fare cose, non sarei stata capace di fare nulla, che non gli interessava di quello che facevo, non gli interessava del libro che avevo scritto… sono tante le cose e io ho sempre avuto un atteggiamento di grande signorilità 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.