Programmi TV

Alla fine lo ha fatto: Maurizio ha mollato Gemma Galgani | La cosa non sorprende

Gemma Galgani mollata anche da Maurizio a Uomini e Donne: la decisione del cavaliere non stupisce nessuno

gemma galgani mollata anche da maurizio

Questo fine settimana sono state registrate a Roma le nuove puntate di Uomini e Donne e come sempre, sono successe diverse cose! Per quello che riguarda il trono over, si è chiaramente parlato di Gemma Galgani e di Maurizio che ormai si frequentano da oltre due mesi. Tra i due però, come avrete visto anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ci sono state tante uscite, tante passeggiate, tante cene e tante chiacchiere ma pochi fatti. Gemma e Maurizio si sono visti in giro per l’Italia, si sono frequentati ma di fisico non c’è stato nulla.

“Non c’è nessuna novità…. Maurizio presto cambierà strada… interessato a Gemma? assolutamente no !!!…Vedo solo simpatia niente di più” ha scritto una fan del programma sui social di Uomini e Donne. Ed effettivamente solo Gemma Galgani vede cose che nessun altro vede…Che Maurizio non fosse interessato a lei, lo si capiva da un miglio, anche se il cavaliere ha provato a mischiare le carte, uscendo anche con altre donne senza baciarle.

Gemma Galgani mollata anche da Maurizio a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, Maurizio ha detto che non riesce a baciare Gemma per una sua questione personale, che poi non è un uomo che dispensa baci a destra e a manca. Ma nelle prossime puntate a quanto pare, arriverà a chiudere la conoscenza, spiegando che tra lui e Gemma Galgani non ci può essere nulla. Una notizia che non ci meraviglia per nulla, perchè davvero, era sotto gli occhi di tutti che Maurizio non fosse interessato a Gemma.

Maurizio Uomini e Donne: alla fine ha mollato Gemma

I commenti sui social, sono ovviamente tutti contro Maurizio, e deve ancora andare in onda la puntata in cui lascerà Gemma Galgani, la vedremo tra qualche giorno: “Ha il blocco perché non le piace ,secondo me sta lì solo per visibilità“. E sono tanti che fanno notare come Maurizio ha saputo in modo sapiente allungare il brodo, senza neppure dare un bacio a Gemma Galgani… “Il suo gioco a guadagnare tempo sta funzionando sta allungando la sua visibilità puntata dopo puntata” ha scritto un telespettatore sui social. E per Gemma Galgani altri due mesi sprecati dietro a un uomo che non è in nessun modo interessato a lei… “Spero che questo Maurizio lo facciano uscire dal programma. È lì solo per visibilità” ha sentenziato un altro spettatore.

Non ci resta che attendere le prossime news da Uomini e Donne e le registrazioni delle nuove puntate. Gemma di solito non si arrende facilmente, questa volta lo farà?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.