Programmi TV

Federico Fashion Style a Belve: “Se un marito torna a casa con le paillettes”

Federico Fashion Style a Belve punta il dito contro la moglie

Federico Fashion Style moglie

Ovvio che a Belve tra le domande rivolte a Federico Fashion Style ci siano anche quelle sulla sua omosessualità. La moglie lo sapeva o no? Nel salotto di Francesca Fagnani il parrucchiere dei vip sembra non avere molti dubbi, per lui Letizia sapeva o comunque immaginava, un po’ come immaginavano quasi tutti.

E’ Federico Fashion Style a far notare che se il marito torna a casa vestito di paillettes forse una domanda arriva spontanea e lui ha la sua convinzione. Ne parla però solo adesso, perché oggi i rapporti tra loro due sono più che tesi mentre prima si difendevano a vicenda e attaccavano chi si permetteva anche solo di persone che lui fosse gay. 
Stasera su Rai 2 dalle 21:20 vedremo l’intervista integrale di Federico Fashion Style e non ci saranno solo le velate accuse alla sua ex moglie, la sofferenza di non poter vedere ogni momento sua figlia ma anche qualche pettegolezzo che imbarazzerà più di una showgirl o ex showgirl.

Alla moglie conveniva?

Sono le parole del parrucchiere, accusa Letizia e poi spiega anche che lui l’ha sempre saputo.

Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna. Ma magari forse stava bene anche a lei

Mangiava tanto per nascondersi

Ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi

E poi confessa che si nascondeva dentro se stesso, per farlo mangiava. Era quello il suo unico sfogo. Era arrivato ad un peso davvero eccessivo, considerando anche la sua altezza.

Pesavo circa 110 kg. ero piccolo e mi nascondevo dentro di me mangiando, era il mio unico sfogo

Il dolore per la figlia

>>> Federico Fashion Style la gran festa per il compleanno della figlia

Legatissima alla sua bambina, la sua Sophie, ammette che la vede ma per lui è troppo poco tempo. E’ ciò che succede alle coppie separate, ai genitori che non si amano più. 

Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco. Lei per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico. Io sono tutto per lei, io vivo per lei

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.