Programmi TV

Alda d’Eusanio si altera con Diaco sul caso Pausini: “Ho sbagliato ma non l’ho uccisa”

Toni parecchio accesi oggi a BellaMa' con Alda d'Eusanio che torna a parlare delle infamie dette contro il marito di Laura Pausini. Diaco sconvolto

alda d'eusanio bellama

Nella puntata di BellaMa’ in onda oggi, 13 ottobre 2023, Alda d’Eusanio è stata ospite di Diaco e ovviamente, tra le altre questioni si è parlato della sua espulsione dal Grande Fratello VIP. Espulsione arrivata in seguito alle pesantissime accuse mosse contro l’allora compagno, oggi marito di Laura Pausini, Paolo Carta. All’epoca la d’Eusanio disse che l’uomo, come raccontavano in tanti nell’ambiente, fosse violento contro la Pausini.

Oggi dunque nel programma di Rai 2 si è tornato a parlare di questa vicenda e la d’Eusanio ha usato dei toni particolarmente accesi contro il conduttore, che ha cercato più volte di farle capire che le frasi dette, sono state molto gravi: “Ho detto che il compagno la picchiava, perché questo si dice. Queste chiacchiere girano nel nostro ambiente. Sì è un’infamia, ma non da cacciare così una persona, perché al GF Vip altro che infamie fanno. Era alla sera all’una di notte. Il prezzo pagato è stato più alto dell’azione.

Alda d’Eusanio a BellaMa’ torna sul caso Laura Pausini

( vi mostriamo qui un estratto video)

Diaco ha quindi cercato di ribadire il concetto, evidenziando che comunque, sono accuse troppo forti da fare, anche in quel contesto. La d’Eusanio ha quasi perso la pazienza contro il conduttore di BellaMa’:

Certo che mi rendo conto di quello che ho detto. Non l’ho uccisa però. Semmai sono stata ammazzata io professionalmente.  Sì era una cosa sgradevole. Però le cose brutte che dicono su di me e su di te, sapessi quante sono. Io non ho detto quelle cose con cattiveria. Diaco ti ho detto che ho capito! Da un’ora ti sto dicendo che ho capito di aver sbagliato. Ma la pena data per l’errore è mille volte superiore, per come è stata data, all’errore fatto. Punto, che devo fare adesso in più, mi devo colpire?

La conduttrice come avrete visto nel video, ha anche fatto il gesto di colpirsi al petto, come a volersi quasi flagellare in modo figurato, per le sue colpe.

Alda d’Eusanio a BellaMa’-Foto da video

L’appello di Alda d’Eusanio a Laura Pausini

La conduttrice ha spiegato che avrebbe voluto porgere le sue scuse in televisione a Laura Pausini ma che Mediaset non le concesse nessuno spazio. E allora Diaco l’ha invitata a farlo dallo studio di BellaMa’. Queste le parole di Alda d’Eusanio:

Se potessi rivolgermi a lui e a chi si è sentito offeso? Ho chiesto mille volte scusa. Se sono state accettate le scuse io non lo so. Io volevo chiedere scusa pubblicamente in televisione e non me l’hanno data la possibilità. Lo faccio ora. Laura io ti chiedo perdono e non scusa. Perdonami per aver riportato una chiacchiera infame e stupida. Ho saputo che tuo marito è una persona deliziosa con te e che ti ama molto. Vi siete sposati da poco e avete una figlia bellissima. Devo dire che sono molto contenta che il tuo matrimonio sia bello come il mio. Ti auguro di essere immensamente felice. Ti chiedo ancora perdono

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.