Programmi TV

“Lo hanno capito anche sulla Tiburtina” Maria de Filippi piena di Gemma Galgani? Faccia dice tutto

Maria de Filippi è stufa di Gemma Galgani? Tra frecciate, battute ed espressioni inequivocabili, la conduttrice di Uomini e Donne non può nascondersi

maria de filippi su gemma galgani

Puntatona super ricca per chi ama Gemma Galgani, per il pubblico di Uomini e Donne che si “nutre” delle avventure amorose della dama di Torino. Una delle puntate più viste di questa stagione televisiva è quella di ieri, con Gemma Galgani super protagonista al centro dello studio di Canale 5. E oggi ancora lei, con il pianto asciutto, a elemosinare le attenzioni di Maurizio. Una situazione che sta logorando tutti, anche la stessa padrona di casa. Maria de Filippi non sa più come dirlo a Gemma, eppure siamo sempre lì, con la Galgani e il suo pianto finto, e la disperazione davanti a un uomo che, dopo un mese e mezzo, non ha ancora voglia di baciarla…

Glielo stanno dicendo in tutte le salse, in tutte le lingue del mondo. Anche Gianni Sperti ha parlato di un caso perso, di una situazione che ormai è disperata, perchè Gemma, sembra proprio non voler comprendere e non c’è più nulla da fare. Anche di fronte a dei no, a un rifiuto, lei continua ad andare per la sua strada.

Maria de Filippi stufa di Gemma Galgani

Uomini e Donne il momento di Gemma Galgani

Io ci metto la faccia davanti a tutti. C’è un motivo, perchè a me non mi sei indifferente” ha detto Gemma Galgani, scatenando la risposta velenosa di Maria de Filippi: “Io penso che questo lo abbiano capito anche sulla Tiburtina“. Ma Gemma ribadisce che non si può mentire a se stessi.

Se da un lato la conduttrice sembra essere stufa, dall’altro il pubblico, dà anche alla De Filippi parte della colpa per quello che accade: “La colpa è di Maria che la tratta da burattino e la fa ballare come vuole lei x odiens… che squallore!!!” ha scritto una spettatrice sui social. E non hanno tutti i torti i commentatori di Uomini e Donne. E’ sempre la conduttrice a fare il cattivo e il buon tempo nella trasmissione. Che Gemma Galgani sia una causa persa e che come diceva Aurora Tropea nelle ultime puntate, è la prima a sapere che l’uomo davanti a lei non è interessata, è cosa parecchio chiara a tutti.

Come è chiaro a tutti che i personaggi si spremano in base alla loro “utilità” che spesso significa anche share. Dunque…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.