Programmi TV

Angelina Mango a Verissimo: “Mia madre e mio fratello sono le mie gambe”

Meravigliosa Angelina Mango non solo quando canta ma anche quando parla della sua famiglia e dell'educazione, la gentilezza, le sue fragilità

Angelina mango verissimo

Angelina Mango continua a vincere, dopo Amici, dopo le prime canzoni di successo, dischi d’oro e di platino, torna a Verissimo e continua ad emozionare. Racconta della sua famiglia e bastano poche parole mentre Angelina Mango parla della madre, del fratello e ovviamente del papà che le ha insegnato la gentilezza e tanto altro.

E’ fortunata non solo per il talento possiede, sa bene che deve dire grazie perché è nata in una famiglia di artisti, cresciuta in mezzo alla musica. Più di tutto Angelina Mango sa che anche se non fosse diventata una cantante sarebbe stato lo stesso perché nella sua famiglia c’è prima di tutto tanto amore. La persona che stima più è sua madre, a lei deve così tanto perché le ha insegnato che ogni scelta va fatta per amore. Le ha insegnato l’educazione, sa che è cresciuta bene e lo deve a lei.

Angelina Mango
Angelina Mango la famiglia più di tutto

Angelina Mango a Verissimo l’amore per la madre e il fratello

Sono loro due il suo supporto anche se questa estate sono stati pochissimo insieme, an che quando sono distanti. Anche loro due artisti, il fratello è batterista, la mamma, Laura Valente, non ha bisogno di presentazioni. Lei è Angelina Mango e non solo Angelina, fiera di se stessa, di tutto il percorso, con tutte le sue ansie e le sue fragilità.

La mia famiglia è sempre il mio punto di riferimento, mia madre e mio fratello sono come le mie gambe e ci supportiamo, loro mi supportano tantissimo anche se ci siamo visti relativamente poco quest’estate perché poi stando sempre in giro… però è questo il bello e so che anche quando sono lontani mi seguono e mi dicono tutto, mi aiutano. E’ importante perché non capita a tutti di avere una famiglia così unita e così piena d’amore e io sono molto fortunata. Ho respirato quell’aria lì e prima o poi sopra il pianoforte ci dovevo inciampare in qualche modo però  penso che se avessi fatto altro nella vita non sarei stata un pesce fuor d’acqua perché a casa mia nonostante fossero tutti  musicisti p prima di essere musicisti sono tutte persone aperte.

L’educazione il valore più importante

>>> Angelina Mango il trauma per la morte del padre

Alla madre deve tanto Angelina Mango ma sa che è l’educazione la cosa che le ha insegnato più di tutto, prima della musica.

Se c’è una cosa che mi fa innervosire nella vita è la maleducazione e forse è proprio questo aspetto di me, il fatto che mi faccia innervosire, che mi fa capire che forse sono stata educata bene da mia mamma. Con l’educazione si va ovunque

“Sono cresciuta”

Sicuramente io sono cresciuta nell’ultimo anno perché è proprio grazie alle responsabilità che ho che si cresce o comunque e si impara a dare il giusto peso alle cose. Forse prima quando ero più piccola, quindi avevo 5 anni…, avevo più problemi a dare un peso alle cose e quindi magari una cosa negativa diventava molto più ingombrante nella mia vita. Sicuramente avevo molte più paure ma quando ho iniziato a dire ‘hai paura vabbè lo fai lo stesso’ cambia la prospettiva…  non che siano passate le mie paure o che siano passati tutti i miei problemi io non posso dire questo però ho imparato a vivermi bene tante cose. Ecco questo è cambiato, l’ansia c’è ancora ma lnon c’è più l’ansia invalidante di cui ho sofferto per tanti anni al liceo e non pensavo potesse succedere perché quando uno soffre d’ansia pensa che sia per sempre, sia irrisolvibile, infinita e invece è successo e sono veramente contenta di questo perché lo auguro a tutti, perché so veramente che ti blocca e che non ti fa vivere le cose come dovresti 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.