Programmi TV

Che tempo che fa riparte sul Nove: gli ospiti del 15 ottobre

Che tempo che fa riparte sul Nove: tutti gli ospiti del 15 ottobre 2023

che tempo che fa sul nove

Ci siamo, inizia la nuova era di Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa sul Nove, si parte domani sera!

Domenica 15 ottobre 2023 sul NOVE, e in streaming su discovery+, ha inizio la 21edizione di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e da questa stagione anche Ornella Vanoni. Dopo tanto parlare, adesso si fa sul serio e si torna in onda alla conquista del nono canale del digitale terrestre.

Apre la diretta alle ore 19.30 il nuovo spazio “Che tempo che farà”, l’inedito backstage guidato da Nino Frassica Fabio Fazio che coinvolgerà  il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all’inizio di “Che tempo che fa” , alle ore 20.00, con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”.

Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio approda su NOVE dopo venti straordinarie edizioni: quasi 5.000 ospiti in oltre 1.300 puntate, nelle quali si è accreditato come il talk show più internazionale della tv italiana, e che negli anni si è imposto spesso come il programma più social della tv italiana e come il programma più commentato della domenica sera, registrando performance eccellenti anche durante i mesi estivi.

Che tempo che fa: tutti gli ospiti del 15 ottobre 2023

Ospiti della prima puntata: la Senatrice a vita Liliana Segre.

La leggenda del calcio e simbolo dell’Ucraina Andriy Shevchenko, recentemente nominato consulente del presidente Zelensky. Nella prima puntata di Che tempo che fa sul Nove, ascolteremo anche il pluripremiato scrittore israeliano David Grossman, considerato uno dei più grandi autori contemporanei. Con lui si parlerà anche di quello che sta succedendo in questi giorni in Israele.

E ancora: Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San RaffaeleGiovanni Floris, nelle librerie con il suo nuovo saggio “L’essenziale, appunti di un lettore avventuroso”; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini; il giornalista Daniele RaineriMichele Serra.

Torna anche la grande musica sul palco di “Che tempo che fa” con Stash e i The Kolors, reduci dal grande successo internazionale della hit “Italodisco”, triplo disco di platino in Italia e in vetta alle classifiche di diversi Paesi europei.

Che tempo che fa il tavolo: gli ospiti del 15 ottobre 2023

Chiude la serata l’immancabile appuntamento di “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni e la new entry di questa stagione Ubaldo Pantani. Ospiti della prima puntata: la Gialappa’s BandSimona VenturaMago Forest e Leonardo Fabbri, Medaglia d’Argento nel getto del peso ai Mondiali di atletica di Budapest, dove ha segnato il suo nuovo record personale e la terza misura di sempre nella storia del getto del peso italiano. Torna al tavolo anche Stash.

Anche ad agosto 2023, con le nuove pagine social aperte il 3 agosto partendo da zero follower, “Che tempo che fa” è risultato il programma più social della tv italiana con 4.7 milioni di interazioni totali.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.