Programmi TV

Verissimo oggi 14 ottobre 2023: gli ospiti

Ecco la lista degli ospiti di Verissimo per la puntata del 14 ottobre 2023

verissimo ospiti

Tutto pronto per una nuova puntata di Verissimo. Grandi ascolti in questo primo mese di programmazione per il programma di Silvia Toffanin che si porta a casa sia il sabato che la domenica, la vittoria nella sua fascia. Cosa succederà nella puntata di oggi, 14 ottobre 2023 di Verissimo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la lunga lista dei nomi degli ospiti che arriveranno nello studio di Canale 5.

Tra le interviste più attese di questo fine settimana, c’è sicuramente quella a Sophie Codegoni che, per la prima volta in tv, racconterà i veri motivi della fine della sua storia con Alessandro Basciano.

Verissimo anticipazioni: gli ospiti dei sabato 14 ottobre 2023

Nella puntata di Verissimo in onda oggi, 14 ottobre 2023, ci sarà  Elisabetta Gregoraci in studio con suo figlio Nathan Falco . Spazio alla musica con una delle star di questa estate. Se Annalisa ha conquistato il titolo di regina dell’estate musicale italiana, possiamo dire che  Angelina Mango, che dopo l’esperienza ad “Amici di Maria De Filippi”, sta scalando tutte le classifiche musicali, è la principessa! Oggi sarà a Verissimo per cantare il suo nuovo singolo e per parlare di questa pazza estate piena di musica e di successi.

Come detto in precedenza poi, nella puntata di Verissimo di oggi, ci sarà spazio per una lunga intervista a Sophie Codegoni che parlerà per la prima volta della fine della storia con Alessandro Basciano, a cinque mesi dalla nascita della loro bambina, la piccola Celine.

A Verissimo è tempo di Terra amara

Continua la carrellata dei protagonisti della soap di Canale 5 “Terra Amara”: questa volta tocca agli interpreti di Gulten (l’attrice Selin Genç) e Cetin (l’attore Aras Şenol).

Per la prima volta uno dei concorrenti eliminati dal Grande Fratello. Silvia Toffanin deve fare gioco di squadra, probabilmente, visti i pessimi ascolti del Grande Fratello e chiama nel suo studio Lorenzo Remotti. Che però non è l’ultimo concorrente eliminato dal reality. Giovedì infatti è uscito Arnold, anche se nessuno se n’è accorto.

Appuntamento con Verissimo alle 16,30 di oggi, sabato 14 ottobre 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.