Coppie VIP

Sophie Codegoni ha scelto Verissimo per raccontare tutta la sua verità

Sophie Codegoni sarà ospite di Verissimo per parlare della fine della sua storia d'amore con Basciano

sophie codegoni e alessandro basciano si sono lasciati

Lo avevamo immaginato e infatti succederà: Sophie Codegoni ha scelto Verissimo per raccontare la sua verità, la verità sulla fine della storia con Alessandro Basciano. I due, si sono conosciuti due anni fa nella casa del Grande Fratello VIP. Si sono innamorati, hanno iniziato subito a convivere e a viaggiare in giro per il mondo. Poi, a sorpresa, avevano annunciato di essere in dolce attesa: Sophie Codegoni a maggio ha dato alla luce la piccola Celine, la loro amatissima bimba. Da luglio in poi hanno iniziato a circolare voci di una possibile crisi tra i due: si è parlato di tradimenti, di bugie. E per tutta l’estate, tra una smentita e l’altra, la cosa è andata avanti.

Pochi giorni fa, a cinque mesi dalla nascita della loro bambina, Sophie Codegoni, con un messaggio sui social, ha annunciato la fine della storia con Basciano. Non ha voluto dire molto ma si è capito che la verità è dura da mandare giù. Ha detto che dal padre di sua figlia certe cose non se le sarebbe mai aspettata, che pensava di avere al suo fianco un uomo diverso. Basciano dal canto suo ha risposto a Sophie, con una foto dall’ospedale, e ha raccontato del periodo complesso, di come avrebbe voluto che si sapesse tutto in modo diverso, anche per tutelare sua figlia.

Sophie Codegoni a Verissimo per parlare della fine della storia con Basciano

In una diretta social, con Casa Chi, la Codegoni ha spiegato che la situazione è decisamente complessa. Non è riuscita a trattenere le lacrime e quando le è stato chiesto di smentire il fatto che ci siano stati dei tradimenti a complicare le cose, la Codegoni ha detto che non può farlo. Se da un lato Basciano continua a sostenere che la fine della relazione con Sophie è dipesa solo da problemi di coppia e a dire di non averla mai tradita, Sophie fa intendere ben altre cose.

La Codegoni infatti, negli ultimi giorni, non ha detto molto, se non appunto in questa chiacchiera a Casa Chi, dove ha confermato che la storia è finita per colpa di terze persone, anche. Ma ha messo dei like decisamente espliciti che hanno lasciato intendere molte più cose di quelle che sono state dette.

>>>>>> I like di Sophie Codegoni contro Basciano la dicono lunga su tradimenti e bugie

E' finita tra sophie codegoni e alessandro basciano
E’ finita tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

A Verissimo Sophie Codegoni: quando andrà in onda l’intervista

L’intervista di Silvia Toffanin a Sophie Codegoni andrà in onda nella puntata di sabato di Verissimo. L’appuntamento è dunque per il 14 ottobre 2023 su Canale 5 alle 16,30.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.