Coppie VIP

I like di Sophie Codegoni contro Basciano la dicono lunga su tradimenti e bugie

I like di Sophie Codegoni sembrano sbugiardare Alessandro Basciano: ecco cosa sta succedendo

sophie codegoni e alessandro basciano si sono lasciati

Sophie Codegoni non ha commentato le parole di Alessandro Basciano, che si è mostrato in ospedale, a poche ore dalla notizia della fine della loro relazione. Però ha messo dei like parecchio espliciti che la dicono molto molto lunga su quello che pensa rispetto alle parole del suo ex sui social. E’ vero che la Codegoni non ha commentato, ma mettere dei like così espliciti, vale lo stesso. E Sophie in queste ore, lo sta facendo e lo ha fatto.

Sono i fan dei Basciagoni, delusi e amareggiati da quello che è successo tra Sophie e Alessandro, a commentare i fatti. E molti si sono ovviamente schierati dalla parte di Sophie, anche se nessuno sa realmente quello che è successo tra i due ex concorrenti del Grande Fratello. Sembra che la ragione, sia tutta dalla parte della bella milanese, anche se, come detto in precedenza, solo lei e Basciano sanno che cosa ha portato la relazione alla deriva. Eppure i like di Sophie, lasciano pensare che questi presunti tradimenti, ci siano stati davvero.

>>>>>> Basciano finisce in ospedale e smentisce le voci: “Non ho tradito Sophie”

Sophie Codegoni delusa da Basciano: quei like che lo sbugiardano

alessandro basciano ospedale
Alessandro Basciano mostra una foto dall’ospedale dopo le parole di Sophie Codegoni-Foto via instagram

Su twitter, o meglio su X, i fan dei #basciagoni, hanno iniziato a commentare questa vicenda, dopo la storia di Basciano che si è mostrato in un letto d’ospedale. “Strano dopo che Sofy ha fatto il comunicato lui e in ospedale ieri era in viaggio a Roma sabato era a cena con l amico fatta serata carico benissimo oggi ospedale curati ma non fare un dramma perché Sofy non mente ok potevi fare l adulto almeno oggi” ha scritto qualcuno su X e Sophie Codegoni ci ha messo un bel like.

E altri like sono arrivati a chi sui social parla anche dei famosi tradimenti. Va però ricordato che quando in estate e anche un mese fa circa, erano circolate le voci di questi presunti tradimenti, la Codegoni aveva più volte smentito, limitandosi a dire che lei e Alessandro non erano proprio due da famiglia della Mulino bianco…

“Certo ma secondo voi basciano avrebbe mai ammesso di aver tradito ? Le parole di Sophie non lasciano dubbi” hanno scritto sui social, e ancora “Penso onestamente che quella flebo sia il risultato di stress per le notti brave. Il corpo prima o poi cede. Per tutto il resto tirasse fuori le pall* e dicesse la verità perché non credo che la famiglia di Sophie avrebbe agito così solo per un allontanamento“. A tutti questi commenti pubblicati in rete, la Codegoni ha messo un suo bel like. Questa volta non si potrà dire che c’erano hacker dietro, dunque…Ci dobbiamo aspettare una super intervista a Verissimo? Staremo a vedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.