Coppie VIP

Basciano finisce in ospedale e smentisce le voci: “Non ho tradito Sophie”

Dopo la notizia della fine della storia con Sophie Codegoni, Alessandro Basciano finisce in ospedale e rompe il silenzio

alessandro basciano ospedale

Ore davvero complicate per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha postato pochi minuti fa una foto che lo mostra in ospedale. Lo avevamo lasciato pochi giorni fa alle prese con partite di padel con i suoi amici, in giro per l’Italia per lavoro, lo ritroviamo oggi invece in una situazione non poco delicata. Basciano infatti ha pubblicato una foto che lo ritrae in ospedale, dove sarebbe appunto ricoverato, con una flebo al braccio.

Alessandro Basciano ha deciso di esporsi sui social perchè da ieri sera, le accuse contro di lui sono molteplici. Ieri infatti Sophie Codegoni aveva annunciato pubblicamente, e in modo ufficiale, la fine della sua storia con Basciano, senza entrare nel merito dei motivi per i quali tutto è finito. La Codegoni però, con le sue parole, aveva lasciato intendere che alla base di questa separazione, a soli 5 mesi dalla nascita della piccola Celine, la loro bambina, fossero accadute cose molto gravi, imperdonabili.

Già ieri sera, il padre di Basciano aveva invitato tutti a moderare i toni , visto che solo Sophie e Alessandro conoscono le ragioni che li hanno portati a mettere fine alla relazione. E il manager di Basciano, aveva tuonato sui social: “Il tempo sarà galantuomo”. Oggi invece parla proprio Basciano e prova a fare chiarezza. In particolare ci tiene a mettere i puntini sulle i, si un aspetto.

Alessandro Basciano in ospedale: “Non ho tradito Sophie”

sophie e alessandro
E’ finita la storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Basciano, con una storia sui social, ha spiegato che non avrebbe voluto parlare pubblicamente di quello che sta succedendo, in un momento che definisce delicato, soprattutto per il bene di Celine. Non vuole però che passi un messaggio sbagliato, dopo quelle che sono state le parole della Codegoni. E dunque mette i puntini sulle i e chiarisce alcune circostanze. Non c’è stato nessun tradimento, questo lo mette per iscritto. “La rottura è dovuta a una moltitudine di fattori e non di certo a un tradimento” ha detto Basciano che ha ribadito di non aver mai tradito la Codegoni.

Un mesetto fa, quando c’era stata una crisi importante tra i due, era stato detto che Sophie e Alessandro avessero litigato perchè la Codegoni avrebbe voluto lasciare Celine per partecipare a Pechino Express, notizia mai smentita dalla diretta interessata. Basciano, non approvava questa decisione della sua compagna, visto che la bambina ha solo 5 mesi.

Alessandro Basciano ha dunque ribadito che non ci sono tradimenti o simili ma che i problemi tra lui e Sophie erano di altra natura. Ha chiesto poi rispetto e ha ringraziato le persone che lo hanno sostenuto e che lo stanno sostenendo in questo momento non semplice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.