Programmi TV

Corona da Milly Carlucci? “Gentaglia a Ballando con le stelle” è la replica della Lucarelli

Fabrizio Corona scende in pista a Ballando con le stelle? Il commento di Selvaggia Lucarelli

selvaggia lucarelli corona

Nelle ultime ore si è molto parlato della possibile presenza di Fabrizio Corona nel programma di Rai 1 Ballando con le stelle. E’ la rivista Oggi a lanciare questa indiscrezione, parlando della possibile partecipazione dell’ex re dei paparazzi allo show del sabato sera. Una notizia poi ripresa da tutti, e che potrebbe persino essere vera e fondata, visto che in Rai nell’ultimo periodo, sembrano essere tutti pazzi di Fabrizio Corona. Lo abbiamo visto da Belve con Francesca Fagnani; lo abbiamo visto in diretta a Domenica IN e domani sera lo vedremo anche da Nunzia de Girolamo per un’altra diretta, nel nuovo programma di Rai 3 Avanti Popolo. Perchè non immaginarlo anche sulla pista di Ballando con le stelle…

Tutto può succedere, non ci stupiremmo davvero di nulla… A commentare la notizia che si è diffusa in queste ore, è stata Selvaggia Lucarelli. E lo ha fatto dai social.

Corona a Ballando con le stelle? La replica della Lucarelli

La replica della Lucarelli su Corona a Ballando con le stelle

Sono durissime le parole di Selvaggia Lucarelli che parla di “gentaglia” riferendosi appunto a Fabrizio Corona anche se non fa direttamente il suo nome. In molti avevano pensato che la scelta di Milly Carlucci avrebbe avuto anche l’obiettivo di scatenare un faccia a faccia tra i due, che sono nemici da una vita. Uno show del sabato sera che ci saremmo comunque risparmiati, perchè da anni ribadiamo che in quel programma, si dovrebbe parlare molto di più di danza, che di altro…

Comunque la Lucarelli, parla di notizie false, quindi Oggi, una delle riviste più lette in Italia, ha dato una notizia falsa perchè o giornalisti amano far uscire questo genere di fake news…”Soliti giochini di giornalisti e agenti che fanno uscire notizie false” ha detto la Lucarelli…Di chi dobbiamo dunque fidarci?

Milly Carlucci parla del primo ballerino per una notte e non è Corona

Una cosa è certa: il ballerino per una notte della prima puntata di Ballando con le stelle, non sarà Fabrizio Corona. Nel corso della puntata di Domenica IN dedicata ieri alla presentazione del cast di Ballando, la Carlucci ha spiegato che ci sarà una bella storia di inclusione. Per cui ci aspettiamo un genere di ballerino per una notte, decisamente diverso. Lo scopriremo forse tra qualche giorno, quando la conduttrice di Rai 1 ci darà le prime anticipazioni per l’esordio di Ballando con le stelle 2023 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.